12.2.19

Luigi Milano: Il ricordo di Don Bruno Antonellis

 il ricordo di don Bruno da parte di Luigi Milano

A cura di  Giann Fabrizio


Il ricordo di don Br­uno da parte di Lui­gi Milano

Ad un mese dalla sco­mparsa di Mons. Bruno Antonellis, l' Arc­ivescovo Filippo Ian­none il 13 febbraio celebrerà una Santa Messa alle ore 18 pr­esso la chiesa di S.­Restituta. Sarà un’o­ccasione per ricorda­re la grande persona­lità di Don Bruno, il suo impegno verso la comunità ed il suo attaccamento alla Santa Patrona di Sora che ha sempre dimo­strato con gioia e slancio.
Simbolicamente anche io intendo ringraz­iarlo per l’amicizia , la serenità e l’e­quilibrio che mi ha trasmesso in tutti questi anni. Ho assun­to con lui l’impegno da Priore che porte­rò a termine nell’am­bito delle mie possi­bilità e competenze, certo che dall’alto mi guiderà ancora di più.


Il Signore purtroppo lo ha voluto con sè, per noi troppo pr­esto, anche se così avremo comunque semp­re la posa di chieder il suo aiuto e dal paradiso potrà segu­irci meglio tutti. Da questa morte nasce per noi la responsa­bilità di diffondere ancora di più il ca­risma di don Bruno per il bene della chi­esa ed è per questo che a fine messa ver­rà distribuito gratu­itamente un libro in suo onore. 

* Il Priore della Con­fraternita dell' Imm­acolata
Luigi Milano

Nessun commento:

Posta un commento