19.2.19

"OBIETTIVO TERRA" IL CONCORSO FOTOGRAFICO 2019, I FONDI LIBRARI ANTICHI NELLA PROVINCIA DI FROSINONE: LA VALORIZZAZIONE, ROCCO ALONZI ESPONE A FROSINONE

CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO TERRA: IN PALIO 1000€!

"Visita un Parco Nazionale, Regionale, Interregionale o un'Area Marina Protetta d'Italia, scatta una foto a colori e partecipa al concorso fotografico Obiettivo Terra promosso da Fondazione UniVerde e Società Geografica Italiana.
Iscrizioni entro il 21 marzo 2019 su: http://www.obiettivoterra.eu/ #OT2019 #ObiettivoTerra2019"

SORA: INCONTRO SULLA "VALORIZZAZIONE DEI FONDI LIBRARI ANTICHI NELLA PROVINCIA DI FROSINONE"
Valorizzazione dei fondi librari antichi nella provincia di Frosinone
“… e mi metto panni reali e curiali” (N. Machiavelli, Lettera XI a F. Vettori, 10 dicembre 1513) è il logo di valorizzazione dei fondi librari antichi. Il Centro di Studi Sorani è partner di questa importante iniziativa promossa dalla Biblioteca della Provincia di Frosinone con l’adesione di altri Enti e Biblioteche del territorio provinciale. Anche la città di Sora sarà sede di alcuni degli incontri in calendario. A
Sora, Sabato 23 febbraio 2019 - ore 11 - Palazzo Municipale:
“Le nostre città nelle pagine degli storici sei-settecenteschi”
Il prof. Luigi Alonzi, docente di Storia moderna presso l’Università degli Studi di Palermo, illustrerà le opere di Bernardo Clavelli, Francesco Tuzj, Giovanni Lisj, Ferdinando Pistilli. Ingresso libero.

SORA GRAN TOUR CONFERENZA STAMPA E’ fissata per giovedì 21 febbraio alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Comune di Sora, la conferenza stampa per la presentazione del contenitore “Gran Tour lungo il cammino di S. Benedetto” e delle manifestazioni collegate.

ROCCO ALONZI ESPONE A FROSINONE 中国制造 2019
Mostra itinerante. Con inizio sabato 9 marzo ore 17:00 piazzale Vittorio Veneto Frosinone.

Nessun commento:

Posta un commento