1.2.19

OMAGGIO A EUGENIO MARIA BERANGER E A AGOSTINO ALONZI


SABATO E DOMENICA OMAGGIO A DUE PERSONE CHE HANNO LASCIATO UN SEGNO

"Agostino Alonzi ha lasciato un segno nelle persone che lo hanno conosciuto! Ad un anno dalla sua scomparsa"

Sabato 2 febbraio alle ore 17.00, nella Chiesa Cattedrale, SS.Maria Assunta in Sora, sarà celebrata una S. Messa in suffragio di Agostino Alonzi. A seguire un "Concerto tra Arte e Musica", a cura di "artisti a Lui cari e una piccola raccolta che ci permetterà di esaudire un Suo piccolo desiderio, l’acquisto di alcuni presidi per l’ospedale di Sora e il DH di ematologia del Policlinico Tor Vergata". 

Domenica 3 febbraio alle ore 10.15 verrà ricordato nella S. Messa… nella Chiesa di San Francesco in Sora, dove era confratello. "Coinvolgendo gli artisti che Agostino ammirava dai fratelli Gemmiti, a Christian Salerno, conosciuto a Stresa al ballo delle debuttanti, che già si è esibito a Sora per un concerto organizzato dall’Associazione Dipendenti Ospedalieri, dal maestro Alonzi, a Martina Parravano, soprano, per finire con Alessio Serapiglia, tutti hanno accettato di buon grado di esibirsi in questo momento di ricordo e solidarietà". Il programma nelle due immagini.


OMAGGIO AD UNO STORICO DELL'ALTA TERRA DI LAVORO A Piedimonte San Germano in Piazza Municipio 1 nella Sala Consiliare Sabato 2 febbraio 2019, alle ore 17 "Omaggio a Eugenio Maria Beranger". Storico dell'Alta Terra di Lavoro. Si presenterà il libro su tutto il lavoro svolto da Beranger dal 1975 al 2015.



SEMPRE A SORA IL 9 FEBBRAIO IL LIBRO

A Bibliote'. Sabato 9 febbraio a Sora, la presentazione del libro “Lo sguardo inverso” di Maria Benedetta Cerro. L’evento si svolgerà presso la libreria Bibliotè, in via Lucio Gallo, alle ore 17, e vedrà la presentazione a cura di Luigi Mastropietro e una Mostra di opere recenti di Elmerindo Fiore. Nella foto sopra i due libri presentati ieri dal M5S di Sora. I Conquistatori e Colpo di Stato.

Nessun commento:

Posta un commento