6.2.19

Si è costituito a Sora un comitato a sostegno di Nicola Zingaretti


Il Gruppo Politico “Insieme si Può” con i coordinatori Augusto Vinciguerra e Gabriele Meglio annuncia la costituzione di un comitato a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti, già governatore del Lazio, alla segreteria del Partito Democratico.

«In occasione delle Primarie del 2019 abbiamo deciso di aderire al progetto “Piazza Grande” sostenendo colui che incarna nel modo migliore il nostro modo di fare coscienza, ovvero Nicola Zingaretti – dichiara il direttivo del gruppo politico sorano. Il presidente è una persona equilibrata e che non soffre di protagonismo, mai sopra le righe e sempre intellettualmente onesto.

Zingaretti e il suo movimento “Piazza Grande” oggi può incarnare una nuova fase della politica italiana che possa:
RIPARTIRE DA NOI. 
RICOSTRUIRE UN FUTURO DI SPERANZA. 
NON CANCELLARE IL PASSATO DI UNA STORIA DI SINISTRA, MA APRIRE LA NUOVA  STAGIONE SU IDEALI SOCIALI, COOPERATIVI ED INCLUSIVI.

Zingaretti – prosegue Insieme si Può - è la guida di cui il centrosinistra ha bisogno in questo momento. Il tempo dei manifesti elettorali con alle spalle il deserto più assoluto è finito. Presto il paese tornerà a vedere con i propri occhi attraverso la fitta coltre di fumo prodotta dal ciclone demagogico che ha investito il paese negli ultimi dieci anni e capirà che la politica è una cosa molto seria, fatta di concretezza e non di proclami da scuola materna.

Ma soprattutto abbiamo deciso di promuovere “piazza grande” perché è un movimento dilagante che sta riavvicinando e ridando fiducia alle persone anche con diverso animo di sinistra che non si sentivano più rappresentate.

Il comitato – conclude il gruppo - appena costituito invita tutti i cittadini desiderosi di ripartire in modo serio, consapevole e sostenible, ad aderire al progetto Piazza Grande e a dare il proprio contributo per l’elezione di Nicola Zingaretti alla Segreteria del Partito Democratico».

Nessun commento:

Posta un commento