Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
6.2.19
Si è costituito a Sora un comitato a sostegno di Nicola Zingaretti
Il Gruppo Politico “Insieme si Può” con i coordinatori Augusto Vinciguerra e Gabriele Meglio annuncia la costituzione di un comitato a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti, già governatore del Lazio, alla segreteria del Partito Democratico.
«In occasione delle Primarie del 2019 abbiamo deciso di aderire al progetto “Piazza Grande” sostenendo colui che incarna nel modo migliore il nostro modo di fare coscienza, ovvero Nicola Zingaretti – dichiara il direttivo del gruppo politico sorano. Il presidente è una persona equilibrata e che non soffre di protagonismo, mai sopra le righe e sempre intellettualmente onesto.
Zingaretti e il suo movimento “Piazza Grande” oggi può incarnare una nuova fase della politica italiana che possa:
RIPARTIRE DA NOI.
RICOSTRUIRE UN FUTURO DI SPERANZA.
NON CANCELLARE IL PASSATO DI UNA STORIA DI SINISTRA, MA APRIRE LA NUOVA STAGIONE SU IDEALI SOCIALI, COOPERATIVI ED INCLUSIVI.
Zingaretti – prosegue Insieme si Può - è la guida di cui il centrosinistra ha bisogno in questo momento. Il tempo dei manifesti elettorali con alle spalle il deserto più assoluto è finito. Presto il paese tornerà a vedere con i propri occhi attraverso la fitta coltre di fumo prodotta dal ciclone demagogico che ha investito il paese negli ultimi dieci anni e capirà che la politica è una cosa molto seria, fatta di concretezza e non di proclami da scuola materna.
Ma soprattutto abbiamo deciso di promuovere “piazza grande” perché è un movimento dilagante che sta riavvicinando e ridando fiducia alle persone anche con diverso animo di sinistra che non si sentivano più rappresentate.
Il comitato – conclude il gruppo - appena costituito invita tutti i cittadini desiderosi di ripartire in modo serio, consapevole e sostenible, ad aderire al progetto Piazza Grande e a dare il proprio contributo per l’elezione di Nicola Zingaretti alla Segreteria del Partito Democratico».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento