Buon pareggio per il Sora Calcio che torna da Itri con un 1-1 al termine di una bella prestazione in cui è mancato il colpo del ko dopo il vantaggio iniziale firmato da Faiola con un gran gol, anche se poi, nel secondo tempo, i padroni di casa hanno meritato il pareggio, giunto su calcio di rigore.
Bianconeri, privi dell’infortunato Brack e dello squalificato Gianfederico La Rocca, che sbloccano il risultato già al 3’: Cano batte un calcio d’angolo, corta respinta della difesa di casa, riprende Faiola che con un gran destro al volo insacca alle spalle di Frola. All’11’ si vede l’Itri, ma il calcio di punizione battuto da Rossini è alto sulla traversa. Al 33’ Sora vicino al raddoppio con un destro a girare di Reali che sfiora il palo. Al 37’ rete annullata a Reali per una lieve carica sul portiere in uscita. Al 39’ ancora Sora pericoloso con una discesa travolgente di Mamadou sulla fascia sinistra, palla in mezzo, dove Di Stefano manca per poco il tap in vincente. Al 42’ ci prova Otero per l’Itri, ma il suo destro finisce a lato.
Nella ripresa l’Itri si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma il Sora sfiora il raddoppio in un paio di occasioni. Al 10’ Di Stefano si libera bene, ma da buona posizione non centra la porta. Al 20’ ancora Di Stefano, ma il suo tiro da fuori area è bloccato da Frola. Al 21’ squillo dell’Itri con Onorato che timbra la traversa con un sinistro dalla distanza. Al 25’ arriva il pareggio dell’Itri, che nasce da una punizione dubbia: Santoro sventa in angolo la botta di Rossini, poi Faiola subisce fallo, ma l’arbitro fa proseguire e sul seguente cross di Rossini lo stesso Faiola tocca il pallone a braccia larghe e il direttore di gara concede il penalty, trasformato da Onorato. Al 39’ l’ultimo brivido, con l’Itri vicino al gol vittoria: discesa irresistibile sulla sinistra di Bagnara, che coglie la base del palo alla sinistra di Santoro, con Bucciarelli che poi salva sulla linea la susseguente ribattuta a rete.
Itri-Sora Calcio 1-1
Itri: Frola, Pernarella, Bagnara, De Santis, Altobelli G., Otero, Onorato, Bosco, Di Roberto, Rossini, Marrone (15’st Barra). A disp.: Testa, Altobelli V., Sanogo, Parisella, Stefanelli, Lubrano, Di Trocchio, Garcia. All. Minieri.
Sora Calcio: Santoro, Serrao, Mamadou, Faiola, Casalese, Bucciarelli, Cardazzi, Pellino (44’st Antonini), Di Stefano (47’st Cirelli), Cano (44’st Reveco), Reali (31’st Gigli). A disp.: Faggiano, La Rocca L., Ferrari, Sarra, Tomei. All. Tersigni.
Arbitro: Mozzo di Padova.
Marcatori: 3’pt Faiola (S), 25’st rig. Onorato (I).
Note: ammoniti Pellino (S), Mamadou (S), Otero (I), Bagnara (I); angoli 2-2; rec. 1’pt, 4’st.
* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento