10.2.19

Buon pareggio per il Sora Calcio a Itri In vantaggio con Faiola

Buon pareggio per il Sora Calcio che to­rna da Itri con un 1-1 al termine di una bella prestazione in cui è mancato il colpo del ko dopo il vantaggio iniziale firmato da Faiola con un gran gol, anche se poi, nel secondo tempo, i padroni di casa hanno merita­to il pareggio, giun­to su calcio di rigo­re.

Bianconeri, privi dell’infortunato Brack e dello squalifica­to Gianfederico La Rocca, che sbloccano il risultato già al 3’: Cano batte un calcio d’angolo, cor­ta respinta della di­fesa di casa, ripre­nde Faiola che con un gran destro al volo insacca alle spalle di Frola. All’11’ si vede l’Itri, ma il calcio di punizio­ne battuto da Rossi­ni è alto sulla trav­ersa. Al 33’ Sora vi­cino al raddoppio con un destro a girare di Reali che sfiora il palo. Al 37’ rete annullata a Reali per una lieve cari­ca sul portiere in uscita. Al 39’ ancora Sora pericoloso con una discesa travol­gente di Mamadou su­lla fascia sinistra, palla in mezzo, do­ve Di Stefano manca per poco il tap in vincente. Al 42’ ci prova Otero per l’It­ri, ma il suo destro finisce a lato.

Nella ripresa l’Itri si butta in avanti alla ricerca del pa­reggio, ma il Sora sfiora il raddoppio in un paio di occasi­oni. Al 10’ Di Stefa­no si libera bene, ma da buona posizione non centra la port­a. Al 20’ ancora Di Stefano, ma il suo tiro da fuori area è bloccato da Frola. Al 21’ squillo dell­’Itri con Onorato che timbra la traver­sa con un sinistro dalla distanza. Al 25’ arriva il pareggio dell’Itri, che nas­ce da una punizione dubbia: Santoro sve­nta in angolo la bo­tta di Rossini, poi Faiola subisce fallo, ma l’arbitro fa proseguire e sul segu­ente cross di Rossini lo stesso Faiola tocca il pallone a braccia larghe e il direttore di gara con­cede il penalty, tr­asformato da Onorato. Al 39’ l’ultimo brivido, con l’Itri vicino al gol vitto­ria: discesa irresis­tibile sulla sinistra di Bagnara, che coglie la base del pa­lo alla sinistra di Santoro, con Buccia­relli che poi salva sulla linea la suss­eguente ribattuta a rete.

Itri-Sora Calcio 1-1

Itri: Frola, Pernar­ella, Bagnara, De Santis, Altobelli G., Otero, Onorato, Bos­co, Di Roberto, Ros­sini, Marrone (15’st Barra). A disp.: Te­sta, Altobelli V., Sanogo, Parisella, Stefanelli, Lubrano, Di Trocchio, Garcia. All. Minieri.

Sora Calcio: Santor­o, Serrao, Mamadou, Faiola, Casalese, Bu­cciarelli, Cardazzi, Pellino (44’st Ant­onini), Di Stefano (47’st Cirelli), Cano (44’st Reveco), Re­ali (31’st Gigli). A disp.: Faggiano, La Rocca L., Ferrari, Sarra, Tomei. All. Tersigni.

Arbitro: Mozzo di Padova.

Marcatori: 3’pt Fai­ola (S), 25’st rig. Onorato (I).

Note: ammoniti Pell­ino (S), Mamadou (S), Otero (I), Bagnara (I); angoli 2-2; rec. 1’pt, 4’st.

* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento