10.9.16

ALLIANZ SPA-EUGHENIA SRL CON UFFICI AD ALATRI, ANAGNI, FIUGGI, PALIANO, SORA E VEROLI SPONSOR UFFICIALE DELLA BIOSI' INDEXA SORA

L’Allianz S.p.A-Eughenia srl lega il proprio nome a quello della BioSì Indexa Sora, diventando sponsor ufficiale dell’Argos Volley.

La partnership era già nell’aria dallo scorso anno quando le due realtà incrociarono i loro destini in un appuntamento straordinario nel suo genere: una full immersion focalizzata sullo sviluppo di una mentalità vincente, la stessa che caratterizza l’operato della società Eughenia Srl, agenzia di assicurazioni che segue Allianz in tutta l’area della provincia di Frosinone grazie a un organico di cinque soci che l’amministrano, coadiuvati da dieci dipendenti e venticinque subagenti con altrettanti uffici nei principali centri della provincia come Sora, Alatri, Fiuggi, Anagni, Paliano e Veroli.

Da sempre leader del settore assicurativo, grazie all’esperienza e alla professionalità dei soci Federica Di Poce, Francesca Di Poce, Tonino Colazzo, Ernesto Di Poce, Orlando Polsinelli, è la denominazione stessa a chiarire l’origine e il percorso della società in questione. Eughenia Srl, difatti, nasce (genìa) da quanto di buono (èu) chi li ha preceduti in questa attività hanno trasmesso alle generazioni successive.
Ma come mai l'agenzia che si occupa di intermediazione finanziaria e assicurativa per Allianz S.p.A. ha scelto di schierarsi al fianco della BioSì Indexa Sora per affrontare il Campionato di SuperLega?
“Nella precedente stagione sportiva – spiegano i soci del gruppo - abbiamo avuto modo di scoprire con tutta la nostra struttura organizzativa come nella pallavolo il valore del gruppo sia imprescindibile fattore di soddisfazione e via per il successo. Il risultato raggiunto dalla BioSì Indexa Sora ne è stata dimostrazione e lo stimolo positivo ha contagiato tutti noi impegnandoci giorno dopo giorno per costruire risultati professionali di eccellenza”.

Quali sono le motivazioni che hanno portato a questa Partnership?
“Le motivazioni che ci hanno portato a cercare questa Partnership sono molteplici, in primis valorizzare il nostro brand con i valori trasmessi da questo sport come il lavoro di squadra e il rispetto delle regole, l’eccellenza della Superlega,  e l’opportunità di rivolgersi a una platea di tifosi e appassionati che cresce costantemente, rappresentata principalmente da famiglie, le stesse famiglie che cerchiamo di proteggere con le nostre innovative offerte assicurative”.

 Quale sarà il supporto che la “Agenzia” darà alla società Argos Volley e alla squadra BioSì Indexa Sora?
La nostra agenzia sarà sempre al fianco dei ragazzi, accompagnati dai nostri clienti vivremo le emozioni del campo per tutte le partite casalinghe. Abbiamo avuto cura di riservare diversi abbonamenti per avere la certezza di essere sempre presenti. Per le trasferte poi siamo stati piacevolmente sorpresi di ricevere telefonate dai colleghi Allianz, agenti di città con squadre storiche del panorama pallavolistico nazionale ed europeo, per scandire gli appuntamenti che partiranno già dalla prima di campionato”.
Qual è il messaggio con il quale può essere tradotta questa partnership?
“La nostra è una Agenzia Digitale, quindi anche attraverso i plus dell’innovazione tecnologica continuo, saremo ancor più vicini e attenti alle realtà e famiglie del nostro territorio; come squadra di imprenditori, professionisti, genitori anche noi giochiamo la nostra partita per accompagnare clienti, colleghi, figli verso un campionato impegnativo come la vita”.
Com’è strutturata questa partnership? Chi saranno i principali attori protagonisti? “Non ci sono protagonisti c’è la squadra. Con la Argos Volley abbiamo strutturato una partnership con vero gioco di squadra prevedendo, oltre alla giusta visibilità in campo, anche la collaborazione per eventi e stand informativi”.
Che rapporto c'è tra voi e la società Argos Volley? 
Abbiamo avuto modo di apprezzare la passione che tutti gli esponenti della Argos Volley esprimono con un lavoro di alta professionalità. Nei confronti della proprietà ci lega una forte stima per i sacrifici svolti e per la determinazione con cui nonostante tante difficoltà hanno portato la nostra città, attraverso un cammino di molti anni, nell’Olimpo del volley nazionale. Incontrando dirigenti e atleti, assistendo alle gare e agli allenamenti, vivendo la magia del palazzetto, abbiamo potuto verificare che si può collaborare per un obiettivo comune come si fosse una famiglia”.

Che messaggio si sente di dare a chi ancora non fa parte di questa grandissima famiglia? 
In campo scenderanno in sei, ma il plurale di sei è SIAMO. Ci auguriamo, anzi siamo certi, che la voglia di fare squadra attorno a questa importante opportunità di visibilità, sia in campo che fuori, consentirà di mostrare le eccellenze presenti sul territorio da abbinare alle emozioni sportive”.
Ed è questa la filosofia che rende differente, nella propria eccellenza, il gruppo Allianz S.p.A-Eughenia, quella che riguarda il concetto di squadra come soggetto che fa della propria coesione l’arma vincente e che, dunque, non può che essere condiviso e applicato appieno dalla Biosì Indexa Sora.  

Nessun commento:

Posta un commento