8.9.16

FESTA DI FINE ESTATE 2016 Liri Runners Sora, Sora in... Moda, Pro Loco Ferentino, I Ragazzi del Fontanile e Buen Cammino Alatri, Cai Sora, Sora Nord e Sora Compre


SCORRENDO CON IL LIRI

Il secondo seminario medico sportivo collegato alla Ecoultramarathon di domenica 11 settembre con arrivo ad Isola del Liri di 65 chilometri. A Sora il convegno con professionisti del settore: nutrizionisti, psicologi e specialisti. Venerdì 9 settembre, con inizio alle ore 17.45: "Per correre 65 km non basta correre" con apertura dei lavori di Giovanni Sicari e Carmine Orlandi. Seguirà una dimostrazione pratica sul tapis roulant del test di sintesi per la corsa di endurance. Alle 19.20 la relazione di Sara Di Salvatore sulle strategie di mental training. A Sora Auditorium "V. De Sica" in Piazza M. Ross. Promozione e organizzazione dell'Asd Liri Runners con il patrocinio del Comune di Sora Assessorato alle Politiche Culturali. 

UNA NOTTE AL MUSEO SCORRENDO CON IL LIRI

Nella serata del 10 settembre tutti gli atleti partecipanti alla Ecoultramarathon Scorrendo con Liri saranno accolti dalla città di Sora negli spazi del Convento dei Minori conventuali oggi sede della Biblioteca comunale e del Museo della Media Valle del Liri aperto e visitabile per tutta la serata (foto). Alle ore 21 il concerto dell'Orchestra "Emozioni in Musica" del Maestro Stefano Reale che la dirige. Alle 22 proiezione del film Ladri di Biciclette di Vittorio De Sica. Saranno presenti gli alunni del Liceo Scientifico di Sora che coordinati dalla professoressa Angela Bianchi presenteranno il progetto "Liris Marco Tullio Cicerone". In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà all'interno dell'Auditorium di Piazza Mayer Ross.

SORA IN... MODA

Il defile' è stato rinviato per maltempo al 14 settembre 2016. Dalle ore 21 sul Ponte di Napoli. Comune di Sora e Pro Loco di Sora. Tre atelier in passerella con il coordinamento di Gabriele Tersigni e la presentazione sul palco di Franco Iannizzi.

PASSEGGIATA NEL CENTRO STORICO CON L'ARTIGIANATO SORANO

Conclusione in Piazzetta San Giovanni con Antonio Cinti che racconterà le storielle sorane. Il ritrovo in Piazza Indipendenza alle 17.45. Mercoledì 14 settembre il Cai Sora in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Sora organizza il "Cammino dell'artigianato artistico sorano", un itinerario culturale alla scoperta del patrimonio storico ed artistico della nostra città!

A FERENTINO STORIA ARTE CULTURA TRADIZIONI MUSICA MODA SPETTACOLO 15/16/17/18 SETTEMBRE 2016

Assessorati Spettacolo Cultura e Turismo in collaborazione con l'Associazione Pro Loco. Il 15 e 16 settembre alle ore 20 Quartiere S. Lucia il percorso enogastronomico e cantine aperte. Domenica 18 settembre alle 18 il Palio San Pietro Celestino. Sabato 17 settembre alle ore 22 il concerto di Giuliano Gabriele. 

ALATRI Palio delle Quattro Porte - stand gastronomici e musica.. - Alatri - Centro Storico - Sabato 10 Settembre - Domenica 11 Settembre

“Palio delle Quattro Porte” ad Alatri – Centro Storico Sabato 10 e Domenica 11 Settembre. Attività Gastronomiche in entrambe le serate a cura de “I Ragazzi del Fontanile” Il ricavato verrà devoluto alle popolazioni colpite dal recente terremoto.
Sabato 10 settembre 2016 Musica Popolare con “Gianluca - Emanuela”. Domenica 11 Settembre 2016 Musica Popolare con “I Saltapizzica”.

ALATRI L'Associazione "Buen Cammino Abbazie Benedicti" del Presidente Silvio Campoli RICORDA SELENE SALVATI - Alatri, Badia di San Sebastiano 10 settembre 2016 - ore 9,30 ritrovo - ore 10,15 S. Messa - ore 11,15 Concerto Coro Ernico.

L’Associazione Culturale “ Buen Cammino” ricorda SELENE SALVATI Alatri – Badia di San Sebastiano 10 settembre 2016 – ore 9,30 Ritrovo.

Programma: Ore 9,30 RITROVO; Ore 10,15 S. Messa celebrata da Don Angelo Oddi; Ore 11,15 Concerto del Coro Ernico; Visita guidata al complesso abbaziale.

Per le informazioni: http://www.alatricultura.com/ il Blog Ufficiale degli Eventi della Città di Alatri.

L'ASSOCIAZIONE DI QUARTIERE "SORA NORD" ORGANIZZA LA 12^ FESTA DI FINE ESTATE 2016 

Sabato 10 settembre in località Mezzano. È la 12ma edizione con il patrocinio del Comune di Sora. Alle 19 si inizia con la Festa della Pecora "aglie cutture". Alle ore 21 l'intrattenimento musicale con Fabio e Bruno dei "Bailamos". In chiusura alle ore 23 Schiuma Party.

SORA FESTA DELLA PIZZA Il 9 e 10 Settembre alla località Compre. Pizza&Birra dalle ore 19.30. Per le informazioni: 392.3926545.

Nessun commento:

Posta un commento