2.9.16

FIERA DELLE CIPOLLE CON LA MUSICA DI GIULIANO GABRIELE E I GATTI OSTINATI


La CITTA DI ALATRI Assessorato alla Cultura invita alla "Fiera delle Cipolle” di mercoledì 7 Settembre 2016. ALATRI in Piazza Santa Maria Maggiore dalle ore 17.00 con Stand espositivi e Prodotti enogastronomici ed artigianali. Alle Ore 19,00 Degustazioni a tema; alle ore 21,15 il Concerto di Giuliano Gabriele Ensemble con la partecipazione di Giancarlo Paglialunga direttamente dall’orchestra Notte della Taranta e Canzoniere Grecanico Salentino.

L'anno scorso il concerto di Ambrogio Sparagna che sarà domenica 4 settembre a Castelliri al Festival Tarantelliri assieme a Luca Barbarossa.

E VISITA AL MUSEO Si segnala la seguente iniziativa Organizzata da Vivi Frosinone, Vivi Ciociaria e Team del Mistero. Appuntamento in piazza Regina Margherita alle ore 20.30. Alatri: a Giovedì 1 Settembre 2016 info e prenotazioni chiamate. Sms, WatsApp 380 7651894. Per l’occasione sarà possibile visitare anche il Museo Civico - Ingresso € 1.00 dalle ore 20.00 alle ore 24.00. L'invito arriva da Il Delegato alla Cultura Dott.Carlo Fantini: "La S.V. è Invitata".

CHE PIZZA LA SCUOLA "Allora ricominciamo!" La Libreria Universitas riprende l'attività nella nuova sede. Dopo il teatro tornano i Gatti Ostinati.

SABATO 10 SETTEMBRE - ORE 17.30 ANTEPRIMA GATTI OSTINATI

Per augurare ai tanti bambini e ragazzi (qualcuno nel tempo è quasi arrivato all'università) un buon anno scolastico stiamo organizzando uno speciale - CHE PIZZA LA SCUOLA - un pizzaparty con i Gatti. L'undicesima stagione (nemmeno le migliori serie tv hanno osato tanto) con i Fantameravigliosisupermegaeccezionali GATTI OSTINATI riprenderà puntualmente ogni ultimo lunedì del mese - a partire dal 26 settembre - ore 17.30. Per augurare ai tanti bambini e ragazzi (qualcuno nel tempo è quasi arrivato all'università) un buon anno scolastico stiamo organizzando uno speciale - CHE PIZZA LA SCUOLA - un pizzaparty con i Gatti - qualche giorno prima dell'inizio. Restate sintonizzati per avere conferma della data.

Nessun commento:

Posta un commento