26.9.16

CANNABIS LEGALE, DIBATTITO SULLA LEGALIZZAZIONE CON RICCARDO MAGI

Venerdì 30 settembre 2016 con inizio alle ore 17 ad Isola del Liri. Auditorium "New Orleans". Il dibattito sulla proposta di legge popolare per la legalizzazione della cannabis.

I Radicali nel fine settimana hanno raccolto firme in tutta Italia. Il bilancio di "Legalizziamo" è stato positivo: ora il raggiungimento delle 50 mila firme è possibile. I "Legalizziamo Day" sono andati bene ora però non bisogna abbassare la guardia, ha detto Riccardo Magi che è così più ottimista. Un banchetto è stato effettuato anche a Racale in Puglia. La raccolta delle firme va avanti nei prossimi giorni. I cittadini italiani sono più avanti, ha poi aggiunto il Segretario Nazionale dei Radicali Italiani, delle istituzioni. Sono quasi 38 mila al momento le firme raccolte, ne mancano ancora attorno alle 12 mila. Minimo ci vogliono, come detto, 50 mila firme. Per le info: www.legalizziamo.it

Il convegno "Legalizziamola?!" nella città delle cascate sarà introdotto e moderato da Maria Antonietta Grimaldi della Federazione Giovanile Socialista. Intervengono: Riccardo Magi, Segretario Nazionale dei Radicali Italiani; Alessandro Munelli, della Segreteria Nazionale Fgs; Gianmarco Capogna di Possibile Frosinone; Marco Tallini dei Giovani Democratici di Frosinone e Massimiliano Iula della Rete Studenti Medi.
Per informazioni c'è il sito dei Giovani Socialisti di Frosinone: www.fgsprovinciadifrosinone.wordpress.com

I complimenti per l'organizzazione del convegno isolano a Daniele Riggi, della Segreteria Provinciale, e a tutti i ragazzi della Federazione provinciale arrivano da Mike Di Ruscio. Scrive sul suo profilo Facebook il dirigente del partito: "Iniziativa interessante a cui non bisogna mancare. In questi anni la FGS è cresciuta tantissimo diventando un punto di riferimento per molti ragazzi della provincia. Sono stato sempre sicuro, il giorno che decisi che il mio percorso nella giovanile fosse esaurito, di aver lasciato un gruppo di amici e compagni che sarebbero stati in grado di fare grandi cose. #Avanti".

Nessun commento:

Posta un commento