3.9.16

Domenica sera "Voci D'Oro" Festival dell'Arte del Canto e della Recitazione

Pronto per iniziare il Festival “ VOCI D’ORO” a Sora  Domenica 4 settembre alle ore 20,30 presso il Parco Naturale La staccionata in località S. Giorgio.  I partecipanti.

La manifestazione  organizzata  dall’Accademia Musicale di Sora AMS diretta dal M° Dott Francesco Tatangelo è finalizzata alla valorizzare dell’Arte del Canto e Recitazione. 

L’ evento si svolge con il patrocinio della Regione Lazio,
Provincia di Frosinone,  il Comune di Sora e piccoli sponsors del territorio ma importanti per la realizzazione del Festival. La particolare location del parco accoglierà bambini, giovani e adulti alla ribalta per esprimere  le
proprie emozioni  con il canto ed alcuni con la recitazione il tutto presentato dalla conduttrice TV Paola Zanoni. 

Un profondo pensiero sarà espresso all’inizio della manifestazione in memoria delle vittime del recente terremoto  e di tutte le guerre.  Sarà offerto a tutti i presenti il prodotto tipico Amatriciana come segno di attenzione  per Amatrice e i comuni limitrofi colpiti.  Al trermine è prevista la  consegna  di attestati a tutti i partecipanti artisti e ai collaboratori da parte delle autorità comunali.  Il Dott  FrancescoTatangelo nella doppia veste di musicista e medico otorinolaringoiatra è riuscito a coniugare un progetto finalizzato a dare valore all’arte della comunicazione e offrire opportunità a tutti di esprimerla. Tutti sono invitati al parco ad ingresso gratuito.

* Sora  3 sett 2016  IL Presidente  Della Associazione Musicale di Sora Dott Francesco Tatangelo . Nella foto il primo da sinistra. I partecipanti seconda foto sotto.

Nessun commento:

Posta un commento