20.9.16

Un Concerto per Amatrice Concertone "Il Grande Cuore Ciociaro" Venerdì 23 settembre 2016 Dalle 17.30 in Piazza S. Restituta a Sora (Fr)

L’Associazione Culturale Gandhi con il Patrocinio del Comune di Sora, con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura, con Augusto D’Ambrogio eventi e con il Patrocinio della Provincia di Frosinone, organizzano in piazza Santa Restituta a Sora il giorno 23 settembre 2016 dalle ore 17.00 alle ore 24.00 un evento mai realizzato in Ciociaria, il “CONCERTONE, IL GRANDE CUORE CIOCIARO” per raccogliere fondi da evolvere alle popolazioni colpite dal sisma nel reatino.

L’evento sarà presentato da Mary Segneri, Fabrizio Casinelli e con la collaborazione di Daniele Mignardi, con tanti artisti ciociari di caratura nazionale come Benedetto Vecchio, Giuliano Gabriele, Luciano D’Abbruzzo, Radici Popolari, Giuliano Campoli-Amasud, Giò Valeriani, Cover Band ufficiale di Biagio Antonacci TRA LE RIGHE, Giuseppe Paino (Club Mario Ligabue Tribute), Gabriele Lopez, Lorenzo Di Cosmo, E.N.G. age, Fabian Grutt, Tiziano Rea, Bibi Gismondi e Gigi. Sarà allestito uno stand gastronomico dove verrà distribuita la famosa amatriciana, questo con l’unico scopo di raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal sisma lo scorso 24 agosto nel reatino.

Tutto questo organizzato da Augusto D’Ambrogio, con uno staff di volontari che hanno dato il loro fattivo contributo alla realizzazione di questo evento unico ed indimenticabile, soprattutto per il fine. Vista l’importanza degli artisti presenti,si invita la cittadinanza di Sora e zone limitrofe che dà sempre hanno contribuito ad ogni forma di solidarietà.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso il locale I-Cona Dance in via Pietro Nenni, località Vuotti ad Arpino.

Nessun commento:

Posta un commento