23.9.16

"In-Out" L'idea di Argos Volley e Camera di Commercio


“In-Out” ai nastri di partenza

L’innovativa e originale idea di tipo sportivo-turistico-gastronomico, lunedì in conferenza stampa

L’Argos Volley Sora è lieta di dare ufficialmente vita a un progetto maturato in estate e che coinvolgerà le attività ricettive del territorio: “In-Out”.

Il prossimo lunedì 26 settembre, alle ore 12.00, presso la sala conferenze della Camera di Commercio in viale Roma a Frosinone, la proposta formulata da Pietro Di Alessandri e denominata “In-Out” vedrà la luce. Si tratta di una innovativa e originale idea di tipo turistico-gastronomico che, partendo dall’evento-partita della BioSì Indexa Sora, dà contestualmente la possibilità di legare la visione del match a un’attività a scelta, dalla degustazione di prodotti tipici, a un soggiorno alla scoperta della tradizione, oppure l’immersione tra l’incontaminata natura tra la bellezza e l’arte del nostro territorio.

All’utente che deciderà di trasformare lo spettacolo sport in un esclusivo pacchetto, l’Argos Volley riserva un settore della tribuna e biglietti particolari componibili e acquistabili sul circuito www.liveticket.it.

Attraverso le parole dei relatori in conferenza, il progetto “In-Out” vedrà finalmente la luce: il patron della BioSì Indexa Sora, Gino Giannetti e il Presidente della Camera di Commercio, Marcello Pigliacelli, saranno loro a far conoscere al pubblico informazioni, funzioni e modalità di accesso.

Chiunque volesse entrare nel vivo della presentazione, curiosare e ascoltare le argomentazioni in proposito, è invitato a partecipare alla conferenza che si terrà il prossimo lunedì 26 settembre alle ore 12.00, presso la sala conferenze della Camera di Commercio in viale Roma a Frosinone.

Nessun commento:

Posta un commento