3.9.16

ALLA SCOPERTA DELLA NORVEGIA


Alle Amiche ed Amici di Gulliver ,
vi aspettiamo giovedi 8 settembre alle 20,30 al Museo Africano ( Vicolo Pozzo 1, con ampio parcheggio gratuito) per presentarvi “ Dalla A alla Å “ (Polaris editore) assieme all' autrice Camilla Bonetti. Si tratta di un inedito viaggio alla scoperta della Norvegia per comprendere  che non è (solo) il paese dei fiordi, del Nobel per la pace e del salmone affumicato.... L’inverno non è poi così freddo e neppure tanto buio, l’estate può essere davvero calda, i norvegesi sono socievoli, curiosi ed impazienti di rivelare la bellezza autentica del loro paese.

Dalla A alla Å (ultima lettera dell' alfabeto norvegese , che non si ferma alla Z ma termina, appunto, con la Å), è un punto di vista alternativo alle guide turistiche, con una parola chiave per ogni lettera … Vi porteremo nell’autentica realtà del paese con il supporto di splendideimmagini per stimolare chi deve ancora andarci o ...spingere chi già lo conosce a ritornarci !
Vi aspettiamo numerose\ i !

Luigi Licci

PS Non mancate la nostra prossima serata, venerdi 30 settembre alle 20,30 sempre al Museo Africano con la straordinaria esperienza di Elena Dak in viaggio attraverso il Sahel con i nomadi Woodaabe...Tra breve poi divulgheremo su sito e pagina facebook tutti i dettagli sulLaboratorio di “Haiku, scrittura breve di viaggio “ del 19 novembre...

Nessun commento:

Posta un commento