3.9.16

OASI MARIANA BETANIA IN FESTA AD ALVITO

Per conto de "L'Oasi Mariana Betania"di Alvito, Gianni Fabrizio trasmette l'allegato Comunicato Stampa

Ad Alvito domenica 4 settembre la seconda tappa del XVIII Convegno L'Oasi Mariana Betania in festa con Maria

Domenica, 4 settembre, ad Alvito, presso l'Oasi Mariana Betania si svolgerà la seconda tappa del XVIII Convegno mariano, dal titolo: "Maria, Madre di Misericordia". 

L'evento, di carattere popolare, pur nella riflessione mariana particolarmente curata, prenderà il via con la preghiera del Santo Rosario alle 15,30, in cammino nel bosco di querce dell'Oasi; seguono la relazione di don Alberto Mariani e i contributi di alcuni tra i tanti che hanno riflettuto sul tema in questi giorni, dopo l'input lanciato nella prima fase del Convegno, il 15 agosto scorso. 

A seguire la Santa Messa, prevista intorno alle ore 18,00, quindi la "Serenata a Maria" e infine cena al buffet, offerta dall'Associazione stessa.Sono invitati all'evento, aperto a tutti, nella splendida cornice della  Valle Comino, perla verde della diocesi di Sora, Cassino, Aquino, Pontecorvo.

Le foto  allegate, sono relative alla prima fase del Convegno del 15 agosto 2016. L'icona di Maria, Madre di Misericordia, è stata realizzata da  Giuseppina Bellisario.

Nessun commento:

Posta un commento