1.9.16

Prima sconfitta nell'amichevole contro il Paterno (0-2) in attesa dei gironi e dei calendari di Prima Categoria

In attesa della formazione dei gironi di Prima Categoria e dei relativi calendari da parte del Comitato Regionale Lazio, il Sora Calcio continua la preparazione e domani (giovedì 1° settembre) affronterà una nuova amichevole (la quinta) contro il Paterno, quotata formazione di Eccellenza abruzzese. Fischio d'inizio allo stadio Claudio Tomei fissato per le ore 17.

SORA PATERNO 0-2 Prima sconfitta in amichevole per il Sora Calcio, che viene sconfitto 0-2 dal Paterno, quotata formazione di Eccellenza abruzzese. Buona, comunque la prova dei bianconeri, che si confermano squadra in grado di competere anche contro compagini di categoria superiore. Il Paterno realizza un gol per tempo, con D'Amico al 19' del primo tempo e con Paris al 13' della ripresa, ma il Sora ha più volte sfiorato la rete. Queste le formazioni scese in campo inizialmente:

Sora Calcio (1° tempo): Giustini; Recchia, Cianfarani, Pagnani, Tomei; Scala, Grossi, Di sarra, Venditti; gemmiti, Giorgi. Sora Calcio (2° tempo): Santoro; Ferrari, Cianfarani, Porretta, Polselli; Rotondi, Gemmiti, Pentagallo, Iannuccelli; Marini, Simoncelli. All. Tersigni-Zappacosta.

Paterno: Di Girolamo, Di Rocco, Falconi, Kras, Iaboni, D'Amico, Di Iorio, Vitale, Arciprete, Bolzan, la Selva.

* Dall'Ufficio Stampa dell'Asd Sora Calcio con foto di Mario Tamburrini.

Nessun commento:

Posta un commento