25.9.16

Calcio Coppa Lazio SORA SERRONE 3-1


Premiato l'ex Paolo Palone
Il Sora vince facile, nel primo tempo mette a segno due reti negli ultimi 15 minuti di gioco. La terza rete già nel primo minuto del secondo tempo. Gli ospiti accorciano le distanze ma non c'è niente da fare.

Domenica prossima prima gara di campionato di Prima Categoria per il Sora in casa contro Nuova San Bartolomeo Cassino.

SORA SCALAMBRA SERRONE 3-1 *

Il Sora, davanti ad una bella cornice di pubblico, batte 3-1 lo Scalambra Serrone e si qualifica al secondo turno di Coppa Lazio. prima del fischio d'inizio premiato con una targa ricordo l'ex gloria bianconera Paolo Palone. A consegnargliela altri due ex illustri come Sergio Maltese e Pasqualino Di Stefano. 

Il Sora, forte dell'1-0 dell'andata, parte bene e al 2' solo un salvataggio sulla linea nega la rete a Scala. Al 28' il vantaggio bianconero con Grossi che insacca un pregevole assist di Gigli. Lo stesso Gigli (migliore in campo) raddoppia al 33' con un'azione personale ed una rasoiata che non da scampo al portiere ospite. Ad inizio ripresa ancora Gigli chiude praticamente il match, anche se dopo quattro minuti lo Scalambra Serrone accorcia le distanze co Palone, ma non basta per mettere in discussione il 3-1 finale.


Sora Calcio: Giustini, Recchia, Tomei, Di Sarra, Cianfarani (13'st Porretta), Pagnani, Scala, Grossi, Gigli (20'st Simoncelli), Marini (13'st Gemmiti), Venditti. A disp.: Alonzi, Ferrari, Pecoraro, Giorgi. All. Tersigni.

Scalambra Serrone: Damizia, Paladini (20'st Graziani), Tufi, Gabrieli, Insella, Sala, Adriani, Proietto, Palone, G. Testa (5'st Lucidi), Terenzi (20'st Iasiello). A disp.: De Angelis, Locci, Prili, Alessandri. All. A. Testa.

Marcatori: 28'pt Grossi (So), 33'pt e 3'st Gigli (So), 7'st Palone (Se).

* Sora 25 settembre 2016. Dall'Ufficio Stampa Asd Sora Calcio .   

Nessun commento:

Posta un commento