28.9.16

Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo con tutta la famiglia Alatri: "Karma e Dharma Visione di un'altra India

Il Museo della Media Valle del Liri a Sora
Siamo arrivati alla Quarta edizione della "Giornata nazionale delle famiglie al museo" che si tiene quest'anno domenica 9 ottobre.

Su tutto il territorio italiano circa 700 tra musei, fondazioni e sale d'esposizione che saranno aperti al pubblico con visite guidate e didattiche, giochi a tema ed iniziative messe su per l'occasione. La Giornata nazionale è organizzata con il patrocinio delle principali amministrazioni comunali e con il patrocinio dell'Icom Italia e della Fondazione Italiana dei Club e Centri per l'Unesco. Il tema è "Giochi e gare al museo, il museo palestra della mente". Per avere informazioni sul programma dei musei che partecipano www.famigliealmuseo.it

KARMA E DHARMA Città di Alatri Assessorato alla Cultura e il Delegato alla Cultura invitano alla Mostra fotografica di Jeanbruno Maccotta e Mariella Fanfarillo “Karma e Dharma Visione di un’altra India. Ad Alatri - Galleria Aletrium Palazzo Conti Gentili inaugurazione sabato 1 ottobre 2016  ore 17.30; la mostra resterà aperta fino al 9 ottobre con orario 10-12.30 / 16.30-19.30.


Nessun commento:

Posta un commento