27.9.16

"OASI DEI SAPORI VOLLEY CUP" AL QUARTO ANNO RIVOLTO ALLE SCUOLE (3)

Sarà l’Auditorium Cesare Baronio di Sora, in Via Ariosto 1, a ospitare giovedì 29 settembre a partire dalle ore 11.15 la presentazione ufficiale del Progetto Interscolastico “Oasi dei Sapori Volley Cup”.

La società Argos Volley, in collaborazione con l’IIS “Cesare Baronio”, sono pronti a far conoscere a tutti i dirigenti scolastici e al pubblico quanto intendono mettere in atto durante questo anno scolastico e sportivo avvalendosi come sempre della presenza dei professionisti della SuperLega e dunque della BioSì Indexa Sora.
Il progetto, giunto già alla sua quarta edizione, coinvolge tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado del nostro territorio, e da questo anno anche alcuni Istituti Superiori della provincia.

Il programma della kermesse ha in scaletta anche l’illustrazione del progetto “Accoglienza-Hospitality” che vede direttamente coinvolto il settore Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera dell’IIS “Cesare Baronio” della dirigente Bianca Maria Valeri.
E, data l’eccezionalità dell’evento, la società Argos Volley ha deciso di svelare le maglie da gioco che la BioSì Indexa Sora indosserà nel campionato di SuperLega ormai alle porte. Dunque, assieme alla massiccia presenza di insegnanti e alunni, ci sarà tutta la squadra e i massimi dirigente per onorare al meglio questa mattinata colma di tutte le attività e le azioni che la società volsca svolge da anni sul territorio dall’alto aspetto educativo oltre che promozionale dello stesso.

Durante la manifestazione sarà possibile anche confrontarsi con i responsabili e coordinatori del progetto “Oasi dei Sapori Volley Cup” per avere maggiori informazioni ma soprattutto per meglio adeguarlo alle esigenze delle singole scuole.
La mattinata terminerà tra foto e autografi gustando un delizioso Bio-snack offerto dalla BioSì.

Nessun commento:

Posta un commento