30.9.16

Sora Calcio Domenica 2 ottobre prima di campionato Antonio Tersigni: tifosi allo stadio con le bandiere bianconere

Il Sora Calcio, dopo le buone prove offerte in Coppa Lazio, con la qualificazione agli ottavi di finale, si avvicina all'esordio nel campionato di Prima Categoria.

Domenica 2 ottobre allo stadio Claudio Tomei prima giornata contro la Nuova San Bartolomeo, formazione neopromossa del cassinate. Sora che si avvicina al match con qualche problema di formazione, a causa delle squalifiche del portiere Giustini e del difensore centrale Pagnani, strascichi della passata stagione.

Alla vigilia della prima di campionato ecco le parole del mister bianconero Antonio Tersigni: <<Siamo pronti ad intraprendere questa nuova avventura dopo un buon lavoro durato tutta l'estate. Siamo consapevoli che non sarà facile, ma noi ce la metteremo tutta per dare il massimo. Siamo consapevoli anche di quello che è stato il passato, ma vorremmo che rimanga tale. La tradizione calcistica ed il blasone del calcio sorano rimarranno nella storia, questo è un dato di fatto. Io ho fatto parte di questa storia sia come giovane calciatore, sia come allenatore, adesso ripartiamo da zero per cercare di dare una casa calcistica ai ragazzi di Sora. Oltre a questo ci preme ridare credibilità al nome del Sora Calcio dopo gli ultimi anni molto tribolati. Capisco la delusione e il distacco di gran parte dei tifosi, ma, ripeto, quello è un capitolo vecchio, da archiviare per pensare al futuro, che non possiamo sapere, adesso, quale sarà. La realtà attuale è la Prima Categoria e noi cercheremo di onorarla al meglio, sapendo che ci sono avversari validi sul nostro cammino. Un ultimo appello vorrei farlo ai tifosi, che sono sempre stati la vera forza del Sora. Spero vivamente che tornino allo stadio Tomei per sostenerci ed incitarci, ne abbiamo bisogno e questo potrebbe fare la differenza in campo, come è stato in passato. Vogliamo rivedere le bandiere bianconere sventolare sugli spalti>>. 

* Sora 30 settembre 2016. Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento