22.9.16

Biosi Indexa Sora-Diatec Trentino: debutto casalingo per i ciociari In vendita i biglietti d'ingresso Alla Camera di Commercio un progetto per il territorio

In vista della prima partita casalinga lunedì a Frosinone alla Camera di Commercio un incontro per mettere in rete il territorio, le attività commerciali e l'evento sportivo. Anticipa Gino Giannetti "per tutto l'anno". Rivolto agli appassionati e sportivi delle regioni vicine che arrivano nelle nostre zone e vogliono restare alcuni giorni prima di assistere alle partite della squadra sorana.

Poi c'è la BPF che questa mattina (foto) ha presentato il nuovo anno di sponsorizzazione. La Banca Popolare del Frusinate è da sempre vicino alla squadra fin dal 2007. Aumenta la sinergia con la Società Argos e la Biosi Indexa Sora. Nei prossimi giorni un'ampia comunicazione sui mezzi dell'informazione dell'operazione legata al campionato nazionale e ai tifosi di SuperLega. Per coach Bagnoli si è orgogliosi di portare l'immagine del territorio nel mondo. "Ci sono tre aziende" (fin dall'inizio vicino alla squadra) "alle spalle della squadra" (presente al completo questa mattina all'ex Boimond) "ed è importante per andare avanti". Conclude Bagnoli.

IN CASA LA SECONDA PARTITA IN VENDITA I BIGLIETTI PER ASSISTERE ALL'INCONTRO *

Biosì Indexa Sora vs Diatec Trentino: questo il destino ormai scritto per il debutto casalingo dell’Argos Volley in SuperLega, e da oggi è aperta la vendita dei ticket d’ingresso per la singola gara in programma domenica 9 ottobre alle ore 18.00 al PalaGlobo “Luca Polsinelli” al costo di €25.

Con il campionato alle porte la Biosì Indexa Sora prepara il terreno per accogliere i suoi numerosi tifosi e permettere loro di non perdersi neanche un match targato SuperLega. Lo start è previsto con la difficile trasferta a Modena, il prossimo 2 ottobre contro i campioni d’Italia, mentre l’attesa cresce spasmodicamente per la prima casalinga. Il debutto tra le mura amiche del PalaGlobo è fissato per il 9 di ottobre contro la forte compagine della Diatec Trentino e per far si che ogni singolo tifoso e appassionato possa godere dello spettacolo che si prospetta, l’Argos Volley annuncia la messa in vendita del biglietto singolo. Difatti, oltre agli abbonati che hanno già avuto modo di sottoscrivere la loro presenza, per chiunque non fosse in possesso della card stagionale è possibile acquistare presso la biglietteria del PalaGlobo “Luca Polsinelli” in via Ruscitto, Sora – Carnello, l’ingresso singolo alla gara Sora vs Trento, al costo di €25, senza riduzioni.

Come per gli abbonamenti, anche il singolo titolo può essere reperito attraverso il circuito www.liveticket.it, per cui diverse sono le modalità per assicurarsi un posto al PalaGlobo per la partita apripista di una competizione che riserva tantissime novità.  
Nel frattempo è stato ufficializzato anche il primo calendario delle dirette Tv della SuperLega UnipolSai su RAI Sport, a partire dal primo evento della stagione con la finale della Del Monte® Supercoppa da Modena. Le partite saranno trasmesse su RAI Sport 1 (canale 57, disponibile anche su SKY al canale 227) e saranno visibili in HD sul canale 557 dei televisori predisposti per l’alta definizione.

Sempre sugli stessi canali, il 26 settembre prenderà il via “Oltre la rete”, la rubrica condotta da Maurizio Colantoni che ogni lunedì alle 18.45 racconterà le storie e i personaggi della grande pallavolo di Serie A.
I match in diretta RAI saranno gli stessi trasmessi anche all’estero, mentre tutte le altre gare saranno visibili in diretta su Lega Volley Channel, disponibile su Sportube.tv o direttamente sul sito Legavolley.it, che da quest’anno diventa streaming in abbonamento. Parte proprio in queste ore la campagna di promozione per gli appassionati che terminerà il 30 novembre. Tutte le info a partire dalla prossima settimana suwww.sportube.tv.

Supercoppa a parte, sarà proprio Azimut Modena – BioSì Indexa Sora la prima gara a essere trasmessa in diretta da mamma Rai domenica 2 ottobre alle ore 18. La successiva sarà il derby con la Top Volley Latina del PalaBianchini in programma nella 9a giornata di SuperLega UnipolSai giovedì 10 novembre alle ore 20.30. Domenica 20 novembre alle ore 18.00 le telecamere Rai trasmetteranno Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Biosì Indexa Sora; arriveranno invece per la prima volta al PalaGlobo in occasione della 12a giornata, venerdì 25 novembre ore 20.30 per Biosì Indexa Sora – Kioene Padova.

E dunque, mentre aumenta l’attenzione di ogni genere di mass media attorno al fenomeno pallavolo, la Biosì Indexa Sora ricorda ai propri sostenitori che il loro posto al PalaGlobo li aspetta. I ragazzi dei coach Bagnoli e Colucci, per figurare al meglio contro i mostri sacri internazionali che sfideranno ogni domenica, hanno bisogno del “settimo uomo” che dagli spalti faccia sentire la propria voce e il proprio amore. Perché aspettare? #Superlegati!

* Sora 22 settembre 2016. Cristina Lucarelli.

Nessun commento:

Posta un commento