19.9.16

REAL CAFFÈ SPONSOR DELLA BIOSI' INDEXA SORA

Si allarga la famiglia Argos Volley aprendo le proprie porte alla Real Caffè, anche se di fatto domani saranno i locali della torrefazione frusinate a ospitare la BioSì Indexa Sora.

Alle ore 12.00 infatti, in Via dei Salci 47 a Frosinone, si terrà una conferenza stampa di presentazione della nuova partnership tra il grande brand laziale con produzione Moka Sir’s e la società pallavolistica militante in SuperLega.  

Real Caffè assocerà così il proprio marchio al volley bianconero con un’operazione da cui scaturiranno importanti sinergie commerciali e di marketing.

Per renderle pubbliche e per raccontare le motivazioni alla base dell’intesa, il nuovo partner metterà a disposizione i propri locali per una conferenza stampa che vedrà la presenza per la Real Caffè dell’amministratore Neils Migliorini e del consigliere delegato Paolo Reali. Per l’Argos Volley invece al tavolo dei relatori i Patron Gino e Ivan Giannetti, il General Manager Adi Lami, l’allenatore Bruno Bagnoli, oltre alla presenza di parte della squadra BioSì Indexa Sora.

L’Argos Volley dunque, è lieta di invitarvi a presenziare all’evento in programma domani 20 settembre alle ore 12.00 presso gli stabilimenti della Real Caffè in Via dei Salci 47 a Frosinone.

Nessun commento:

Posta un commento