1.9.16

Terremoto del 24 agosto 2016 ARTISTI DEL TERRITORIO IN UN CONCERTO DI SOLIDARIETÀ

CONCERTONI DI SOLIDARIETA' PRO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA NELL'AQUILANO E NEL REATINO

ALL'AQUILA LA SECONDA EDIZIONE DELLA GIORNATA DI SOLIDARIETÀ.

A SORA IN PIAZZA SANTA RESTITUTA A PARTIRE DALLE ORE 17.00, DEL 23 SETTEMBRE "EVENTO UNICO DI SOLIDARIETA' MAI REALIZZATO IN CIOCIARIA"

Anche la musica va in soccorso delle zone colpite
dal terremoto. I Nomadi si mobilitano un'altra volta dopo L'Aquila e Bologna con Beppe Carletti. La
musica c'è sempre e può aiutare, un milione di euro già raccolto per i due ospedali emiliani. I Nomadi riprendono così l'iniziativa di solidarietà.

A L'Aquila, domenica 4 settembre, si aspettano 100 mila persone al concerto di solidarietà con il jazz di Paolo Fresu presente con un pensiero rivolto anche alle Marche e Lazio. È la seconda edizione quest'anno, l'anno scorso furono presenti ben 600 artisti con il loro contributo musicale in piazza. "Il jazz italiano solidale anche per Amatrice", anticipa Paolo Fresu. 100 i concerti in tutto. Il concerto finale domenica 4 alle 21 in Piazza Duomo.

A Sora la giornata di solidarietà il prossimo venerdì 23 settembre 2016. Organizza il "concerto unico di solidarietà" Augusto D'Ambrogio di Liritv con la collaborazione di Fabrizio Casinelli, Daniele Mignardi e Mary Segneri. Gli artisti che si esibiranno al concertone per raccogliere i fondi per le popolazioni duramente colpite dal sisma nel reatino sono: I Fichissimi, Kriminal Folk Band, Gruppo Sora Centro, Benedetto Vecchio (MBL), Gio' Valeriani, Giuliano Gabriele, Bibi Gismondi, Tiziano Rea, Luciano D'Abbruzzo, i Mig e il gruppo della cover ufficiale di Biagio Antonacci Tra le Righe Tribute Band, Radici Popolari.

Nessun commento:

Posta un commento