22.9.16

Cittadinanzattiva: arriva l'incontro su cosa è e come si gestisce il Sovraindebitamento

Il prossimo incontro di Cittadinanzattiva. La Casa del Volontariato di Frosinone ricorda alle Associazione/Onlus il progetto sull'Economia ed Educazione Finanziaria per i Consumatori.

 INCONTRO SU CITTADINANZA ECONOMICA ED EDUCAZIONE FINANZIARIA 
Nell’ambito del Programma generale delle iniziative a vantaggio dei consumatori finanziato dalla Regione Lazio “Regione Lazio per il Cittadino Consumatore IV”[1], Cittadinanzattiva Lazio Onlus è lieta di presentare il progetto “La nostra economia: consumatori fra cittadinanza ed educazione economica”[2] che si rivolge ai cittadini che vivono l’economia reale.

Il prossimo 26 settembre 2016 c/o Casa del Volontariato alle ore 16,00 si terrà l’incontro “La nostra educazione economica – Cosa è e come si gestisce il Sovraindebitamento”.

È previsto un ampio spazio al confronto tra i presenti sul Piano socio-assistenziale della Regione Lazio presentato nella mattinata del lunedi.

Sarà allestito il “Corner Cittadinanzattiva: La nostra economia”, un social desk presso il quale i nostri operatori saranno a disposizione della cittadinanza per dare informazioni e raccogliere opinioni e proposte sul sistema economico, per un primo orientamento alla tutela ed un dialogo diretto sui temi della gestione consapevole del denaro e dei rischi del sovraindebitamento.

Nessun commento:

Posta un commento