20.9.16

La pallavolo in tv LA PRIMA A RAISPORT È AZIMUT MODENA-BIOSI' INDEXA SORA LA SUPERLEGA IN TELEVISIONE APRE IL 2 OTTOBRE A MODENA. GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE BIOSI' INDEXA SORA A ISOLA DEL LIRI OSPITE DELLA BPF


La prima diretta televisiva del prossimo campionato è per domenica 2 ottobre 2016 alle ore 18. I campioni del massimo campionato italiano giocano in casa contro i ciociari.

Domenica 25 settembre al PalaPanini c'è invece la finale di SuperCoppa. In televisione la diretta alle ore 17 e 30 su RaiSport1. Il giorno dopo ha inizio il programma sulla pallavolo italiana. "Oltre la rete" si chiamerà, con inizio alle 18 e 45, sempre su RaiSport. Un programma dedicato ai personaggi che racconteranno le loro storie legate al gioco della pallavolo.

LA BIOSI' INDEXA SORA OSPITE DELLA BPF DI ISOLA DEL LIRI

di Carla De Caris *

Il CdA della Banca Popolare del Frusinate assieme a quello dell'Argos Volley festeggiano il nono anno consecutivo di felice e proficua collaborazione, e lo fanno in una conferenza stampa nella quale spiegheranno l’evoluzione della partnership per questa stagione di militanza in SuperLega.

Il Direttore della filiale di Isola del Liri, Manfredo Tomassi, aprirà le porte della sala di rappresentanza Boimond dove, a nome del suo istituto di credito, è lieto di ospitare la società Argos Volley, la BioSì Indexa Sora, e tutti quanti vorranno intervenire giovedì a partire dalle ore 11:30.  

Le motivazioni alla base della partnership sono ben radicate negli obiettivi della Banca Popolare del Frusinate i quali confluiscono in quelli societari. Per questo anche quest’anno il Cda dell’istituto sarà al fianco della BioSì Indexa Sora “perché sappiamo di puntare su una serietà dirigenziale e serietà sportiva che a livello provinciale e forse anche nazionale è difficile trovare. Abbiniamo la nostra Banca a questa serietà, a questa correttezza, a questa voglia di fare e di dare, e ridare qualcosa al nostro territorio; per questi motivi la Banca continuerà ad essere partner della società sportiva”

L’Argos Volley dunque, è lieta di invitarvi a presenziare all’evento in programma domani giovedì 22 settembre alle ore 11.30 presso la filiale della Banca Popolare del Frusinate in via Borgo San Domenico 186, a Isola del Liri.

* Sora 20 settembre 2016. Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa BioSì Indexa Sora.

Nessun commento:

Posta un commento