8.12.18

ARIA DI NATALE MA A CARNELLO QUEST'ANNO NON C'È

Le prove del concerto di Natale a San Domenico

È SALTATA QUESTO ANNO "ARIA DI NATALE" A CARNELLO
La manifestazione del mercatino di Natale, allestito nella prima domenica di dicembre, era organizzata da alcuni anni dall'Associazione L'Officina della Cultura.

SORA: REGOLARE IL MERCATINO DELLA SECONDA DOMENICA DEL MESE
Domenica 9 dicembre dall'alba al tramonto nel centro storico della città sotto il castello di San Casto. 

Il Mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato, come ogni seconda domenica del mese, si svolgerà regolarmente il 9 dicembre 2018, in Corso Volsci e Piazza Santa Restituta.

AD ALVITO, SORA E ISOLA DEL LIRI: "LA STRADA DEI PRESEPI" E NON SOLO
Nel centro storico del paese della valle Comino. Ad Isola del Liri i presepi si inaugurano sabato 8 dicembre alle ore 16 in piazza San Lorenzo. A Sora Presepe personalizzato, segnala Massimo Di Ruscio, allestito presso Bar Trombetta, con materiali utilizzati tappi di sughero offerti e conservati dalle bariste e Presepe presso Regione Lazio Centro Formazione Professionale a Sora. Presepe presso tabacchino Sara Di Micco. Sempre a Sora altro Presepe (sponsorizzato ma non per ilverdastro) presso la Libreria Sarra: "ci mette un po' di solito..., ma poi il Natale arriva anche da noi". Presepi a Canceglie: "Continua la preparazione. Tutto il quartiere si addobba, fa conoscere Domenico Alonzi, "Questa notte si completano le scene". Un grazie finale arriva a tutti da parte di Presepi a Canceglie.

FESTA MADONNA DI LORETO PATRONA DI ISOLA DEL LIRI
Tre giorni di festa della patrona della città delle cascate, dal 8 al 10 dicembre 2018. Le messe hanno inizio alle ore 8.30. Lunedì 10 la festa della Madonna di Loreto, alle 19 la processione per le vie della città con la presenza degli Avieri dell'Aeronautica militare 72esimo Stormo di Frosinone e della Associazione Arma Aeronautica Valle del Liri. Con la Banda musicale di Isola del Liri che accompagnerà la processione. Domenica 9 dicembre alle ore 14.30 ha inizio la Sagra della Crespella.  Lunedì 10 dicembre il vescovo Antonazzo celebrerà la Santa messa alle ore 18 con l'accensione  della lampada votiva. I parroci della citta' don A. Di Stefano, don D. Gemmiti e don R. Dell'Unto della Parrocchia di San Lorenzo Martire.

A ROMA IL CORO "VOCI SPARSE"
Il Coro Voci Sparse del direttore Giacomo Cellucci chiuderà il Festival de L'architasto di musica barocca a Roma. Il 16 dicembre alle ore 18.30. A Roma sala dell'Immacolata dal "Natale all'Immacolata" musica antica. www.larchitasto.it

PSICOAPERITIVO AMORE AMARO
A Isola del Liri martedì 18 dicembre alle ore 19.30 con prenotazione obbligatoria. Incontro con la psicologa e psicoterapeuta Barbara Cinquegrana in piazza San Lorenzo.

ANCORA UN CONCERTO DI NATALE A ISOLA DEL LIRI
Sabato 15 dicembre 2018 alle ore 18.30 presso la chiesa di San Lorenzo martire. Il Gruppo di Volontariato Vincenziano in collaborazione con l'orchestra "Emozioni in Musica" organizza il concerto. Direttore Stefano Reale. In piazza San Lorenzo.

A NATALE C'È ANCHE L'ACQUA CIOCIARA ANZI ACQUA PUBBLICA FROSINONE
L'intervento di Pietro Altobelli postato il 01.12.2010 ore 12.57 su ACQUA PUBBLICA FROSINONE.

"Si può fare? Ci ritroveremo tutti? Diamoci una data......18 dicembre 2018 tutti davanti alla sede della S.T.O. Via Firenze Frosinone dalle ore 11.00. Vediamo quanti saremo a difenderci da gestioni idriche incompetenti e PROFIT ma salatissime nelle fatture".

Nessun commento:

Posta un commento