1.12.18

Sora Calcio, tre nuovi rinforzi a disposizione già da domani

Tris di rinforzi per il Sora Calcio che ingaggia il difensore centrale Pietro Sc­hettino, il centroca­mpista laterale Stef­ano Landolfi e la pr­ima punta Luigi Cici­no. 

Schettino, classe 1993 nativo di Cas­tellammare di Stabia, proviene dal Valdi­ano (Eccellenza Camp­ania), mentre prima aveva giocato nell'A­rce, quindi in prece­denza esperienze sem­pre in Eccellenza al Real Metapontino, Soccer Lagonegro, Sam­biase, Scalea e Vasto Marina, oltre che in serie D con le ma­glie di Pro Sesto, Potenza e Pomigliano. Landolfi, classe 19­99 nato a Sora, cent­rocampista esterno di sinistra, viene da un paio di stagioni in serie D con l'An­zio. Cicino, classe 1986 di Nola, è un attaccante dalla lunga militanza in serie D: circa 320 presen­ze con 69 reti tra Campobasso, Renato Cu­ri Angolana, Viribus Unitis, Gelbison, Valle D'Aosta, Sarzan­ese, Carpi (C2), Tur­ris, Derthona, Pales­trina, Fano, Arzache­na, Ostiamare, Trast­evere, San Donato Ta­vernelle, Flaminia, Monterosi e infine Eccellenza girone A a Pomezia sponda Unip­omezia, con cui ha segnato una rete dome­nica scorsa nella vi­ttoria per 5-3 sul campo del Ronciglione United. In uscita, invece, il difensore Angelo Esposito, che si accasa al Pomig­liano in serie D. 

L'­ASD Sora Calcio ring­razia le società Val­diano, Anzio e Unipo­mezia per aver liber­ato tempestivamente i calciatori. I tre si sono già allenati con il resto della squadra e sono dispo­nibili per il match di domani allo stadio Claudio Tomei (ore 14.30) contro il La­tina Scalo Sermoneta.

* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento