27.12.18

Il Partito Radicale è salvo ma ci sono altre battaglie da fare

Il Partito Radicale è salvo dopo due anni difficili. Ieri 24 dicembre sono state 3000 e 11 le iscrizioni. Ma ci sono ancora tante lotte da fare, e ora c'è anche quella per Radio Radicale.

A maggio però la radio cambierà se ne accorgeranno gli ascoltatori. Fino ad allora c'è la convenzione da rispettare, c'è tempo fino alla fine dell'anno ma non è possibile fare altro nemmeno la pubblicità. La radio però è già cambiata nei programmi un poco in questo fine di anno, con qualche rubrica diversa e nuova.

L'obiettivo delle iscrizioni è stato raggiunto per il
secondo anno, il partito resterà, Laura Arconti ne ha raccolto oltre 200 da sola con il suo sportello online. Dopo due anni si mette la parola fine ad una certa dinamica di partito, si è potuto ascoltare di recente alla radio, sono tanti gli iscritti nuovi e per la prima volta. Però il Partito Radicale è sparito dalle televisioni con l'Agcom che se ne accorto solo ora, dicono ancora alla radio. Una radio che ha trasmesso le sedute parlamentari per prima al mondo. Ha battuto anche gli americani.

Nessun commento:

Posta un commento