21.12.18

Natale sull'Acqua L'appello al ministro Tria, Attenzione a San Donato arrivano i Giubbetti rossi


ACQUA PUBBLICA FROSINONE, "STANNO PER ARRIVARE I GIUBETTI ROSSI E I GRUPPI DI ALLACCIO POPOLARE".

LA NOTA AL SINDACO DI ROCCASECCA

L'Acea stacca i contatori? Il "Gruppo di allaccio popolare" li riallaccia. 

C'è poi da registrare che sui social è nato un gruppo di "Supporto e lotta per l'Acqua pubblica". In due casi simili di distacco per morosità però il tribunale ha stabilito di ripristinare il contatore.

Da Isola del Liri Mauro Capobianco annuncia la produzione di un dispositivo che blocca il contatore in caso di furto. Per informazioni contattare Acqua Pubblica Isola del Liri.

Paolo Ceccano, sorano ma segretario provinciale di Rifondazione comunista: "Gli esattori di Acea stanno procedendo a staccare i contatori dell'Acqua a chi si rifiuta di pagare tariffe illeggitime. Ricordiamo che mentre la provincia di Frosinone è un colabrodo con migliaia di litri persi al secondo, le nostre bollette sono stratosfericamente aumentate. L'acqua è un bene comune e il popolo sovrano si è già espresso per la ripublicizzazione di tale servizio. Solo la città di Napoli ha avuto il coraggio di farlo. Da noi invece molti sindaci quasi tutti del Pd-Pdl collusi con il carrozzone Acea fino al collo, se ne fregano. Staccano i contatori a famiglie con disabili, minori e malati senza nessuna vergona, violano le proprietà private e per questo sporco lavoro hanno arruolato bande di personaggi inquietanti che con fare minaccioso ti staccano il contatore. È ora di organizzarsi per una grande mobilitazione popolare. Se siete vittime di tali sopprusi vi consiglio di contattare il comitato Acqua Pubblica Frosinone. Le giubbe rosse stanno per organizzarsi, senza paura".

SUL BLOG DI ANNA MARIA ROSSINI LA NOTA RIVOLTA AL SINDACO DI ROCCASECCA

#BastAcea

Scrive la blogger Anna Maria Rossini: "Il Comune di Roccasecca concede la Cittadinanza Onoraria al Ministro dell`Economia e Finanza, Giovanni Tria. Ma come mai l'Amministrazione Giuseppe Sacco, oltre che concedere la Cittadinanza Onorari, non INTERCEDE affinchè ANNULLI O REVOCHI IL DECRETO PADOAN???
Visto che al Governo di Roccasecca ci sono MOLTI AVVOCATI, perchè non si attivano nell' interesse della collettività  a raccogliere le INGIUNZIONI DI ACEA e rimetterle al GIUDICE chiedendo al Giudice stesso di rimettere gli atti alla Corte costituzionale per l’annullamento del decreto legge in questione.???
Grazie Sindaco Sacco per quanto andrà a fare e Buon Natale!"

MARIO ANTONELLIS LANCIA L'ATTENZIONE SU SAN DONATO: "ATTENZIONE ATTENZIONE!!! I COMITATI DELLA VAL COMINO, RIUNITI IERI SERA AD ATINA, ACCELERANO VERSO AZIONI ESEMPLARI".

"L'ACEA non si fa attendere e torna a inviare sciacalli a San Donato a staccare i contatori di proprietà degli utenti che hanno attivato un contenzioso, e continua a inviare decreti ingiuntivi.

Si da il caso che ci sono stati episodi di "violenza privata" effrazioni e violazioni di domicilio. E tutto questo mentre i Sindaci del territorio e i tutori dell'ordine stanno a guardare. In particolare i Sindaci, non hanno attivato nessuna ordinanza contro queste azioni fuori legge. Complimenti!!! A San Donato, come già deciso, a Breve la prima manifestazione del Coordinamento Acqua Pubblica...".

Nessun commento:

Posta un commento