31.12.18

Buon Anno 2019 Dalla Falesia Tollis al Sentiero Italia il Cai diventa Associazione di Promozione Sociale

CAI SORA: IL PROSSIMO ANNO IL SENTIERO ITALIA E LE TABELLE SUL COLLE SAN CASTO

"2016 Falesia “Tollis”; 2017 Sentiero delle grotte; 2018 percorso del Trekking urbano

Nel cuore dell’Appennino, la città di Sora è una delle poche ad offrire le migliori premesse per praticare le più svariate attività sportive all’aria aperta. In questi ultimi anni il Cai Sora, interamente a proprie spese, ha realizzato una variegata rete di percorsi sportivi (arrampicata, escursionismo,
circuito trail running/cicloalpinismo, percorso storico urbano) che caratterizzano la straordinaria, ricca e piacevole offerta di Sora. Non serve inventarsi altro, basta prendere per intero questa offerta e promuoverla nei circuiti nazionali e non.

Nel 2019 abbiamo previsto l’inaugurazione del nuovo Sentiero Italia e l’apposizione delle tabelle turistiche in legno lungo il Colle San Casto.
A riconoscimento di queste, e molte altre attività, la Direzione per l’Inclusione Sociale della Regione Lazio con determina n.13932/2018 ha approvato l’iscrizione del Cai Sora all’Albo Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale".

MAGICHE ATMOSFERE A NATALE 2018
A Sora il prossimo 6 gennaio 2019, domenica pomeriggio alle ore 18 e 30, nella chiesa di San Francesco. "Benedetta &friends" lo spettacolo di "Consonanze" con la presentazione di Paolo Del Vecchio. "Benedetta and Friends" arriva dal programma della Clerici in televisione "Ti lascio una canzone" di Rai Uno. Sei giovani sono gli amici, si esibiranno: Arianna Quintiliani, Danny Porretta, Filippo Tollis, Swamy Tersigni, Marco Vicini La Rocca, Giovanni Raponi. E la Benedetta dovrebbe essere Benedetta Catenacci.

SORA: VENERDI 11 IL LIBRO SUL COMMERCIO E SABATO 12 GENNAIO "LE FINESTRE... DEL NATALE"

Venerdi alle ore 18 nella Sala consiliare del comune di Sora la presentazione del libro di Antonio Mantova "100 anni di storia del commercio sorano". Il giorno successivo sabato 12 gennaio 2018 la Premiazione del concorso sulle finestre abbellite durante il periodo natalizio con inizio alle ore 19 nella chiesa di Santa Restituta a Sora.

Sora-Veroli A GENNAIO IL CENTRO DI STUDI SORANI "V. PATRIARCA" RIPRENDE IL CICLO DEGLI INCONTRI

Venerdi 18 gennaio alle ore 17 nella Sala S. Tommaso in piazza Indipendenza il prof. M. Carlino parlerà di poesia italiana del Novecento e dell'espressionismo nella stessa poesia. Poi si passerà a febbraio, 7 febbraio, con Paolo Scaccia Scarafoni che parlerà dello studio di statuti comunali della Campagna papale e dell'esperienza in particolare di Veroli. Ancora Veroli, un verolano ma ormai di casa a Sora, il 22 febbraio, Vincenzo Ruggero Perrino sempre nella Sala San Tommaso alle ore 17 parlerà di "Dante e la cultura islamica". Si proseguirà poi a marzo, l'1 marzo, ma arriverà senz'altro il comunicato mensile del Centro di Studi. L'ultimo incontro in programma è per il 19 maggio a San Domenico con il concerto dedicato a Eduardo Aguero Zapata. All'organo Giuseppe Benedetto Fornari.

ANCORA SORA: BUON ANNO E NATALE 2018: Magica Atmosfera Mercoledì 2 gennaio 2019, alle ore 19 nella Cattedrale Santa Maria con il CONCERTO DI BUON ANNO. Con l'esibizione della Orchestra da Camera di Roma. Con Francesco Mariozzi, violoncello; Fabio Gemmiti, fisarmonica; Sandro Gemmiti, direttore e solista.

Nessun commento:

Posta un commento