15.12.18

Il "Natale del Cuore" del Comprensivo 3 di Sora Aperte le iscrizioni


IL NATALE 2018 ISTITUTO COMPRENSIVO 3 DI SORA INTANTO SONO APERTE DAL 7 GENNAIO LE ISCRIZIONI PER IL PROSSIMO ANNO

Sul sito web del Comprensivo 3 tutte le notizie relative alle prossime iscrizioni: www.istitutocomprensivo3sora.gov.it, tutta l'attività formativa dell'Istituto nei tre anni.

Il Natale del Cuore da domenica 16 a sabato 22 dicembre 2018

Domenica 16 alle ore 17 all'Auditorium "C. Baronio" il Concerto Gospel eseguito dalla Scuola Secondaria di I grado. Mercoledì 19 dicembre al "V. Gioberti" alle ore 17 "Magiche Atmosfere" della Scuola d'infanzia del rione Indipendenza. Giovedì 20 dicembre la Scuola Primaria "A. Lauri" eseguirà lo spettacolo "Emozioni sotto l'Albero" alle ore 11 nella palestra della scuola. 

La dirigente scolastica, dottoressa Marcella Petricca, ricorda inoltre che sempre per il giorno 20 dicembre sono in programma altri due eventi: alle ore 17 nella chiesa San Francesco il"Natale nel Cuore" con la Scuola Primaria di Valleradice e della Scuola d'infanzia di Campopiano. E alle ore 20 nella chiesa di Santa Restituta il "Concerto sotto... la Stella" dell'Orchestra giovanile SMS "E. Facchini". Si passa poi a venerdì 21 dicembre alle ore 11 con lo spettacolo "Emozioni sotto... l'Albero" nella palestra della "A. Lauri" a cura delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria "A. Lauri".

Sabato 22 dicembre si chiuderà l'attività in classe nelle due ultime ore di lezione con la tradizionale "Tombolata UNICEF", tutta la "Scuola Amica" del Comprensivo 3 di Sora ha aderito. La mostra con tutti i lavori realizzati (i manufatti), si può visitare nel centro città in via Vittorio Emanuele III, angolo piazza Santa Restituta. Un piccolo gadget è in omaggio.

Nessun commento:

Posta un commento