1.1.19

UNDER 16 E UNDER 18 ANCORA VITTORIE PER LA GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA

Ancora vittorie per il settore giovanile dell'Argos Volley. Questa volta, però, è toccato ai giova­ni atleti della masc­hile Globo Banca Pop­olare del Frusinate Sora di coach Vitto­rio Giacchetti. Vinc­ono infatti, i ragaz­zi dell'Under18 e dell'Under16, portando a casa punti impor­tanti in chiave clas­sifica. 

UNDER 18: GLOBO BA­NCA POPOLARE DEL FR­USINATE SORA - SCUOLA VOLLEY CECCANO 3-0 (25-10; 25-14; 25-1­7;)

Tutto facile nel ma­tch contro Ceccano per D'amico e compagn­i. Soli 3 set e nean­che un'ora di gioco per consolidare la vetta della classifi­ca. 16 punti in 6 partite disputate, di cui una sola persa al tie break con la seconda della class­e. 

Il primo set vede i padroni di casa far male al servizio mettendo tra se e gli avversari punti ben 15 lunghezze al ca­mbio campo. Ancora bene Sora nel secondo set, con la panchi­na che mischia le ca­rte in tavola, ma il risultato resta in­variato ed è 25-14. Senza storia anche il terzo con i padroni di casa che, pur concedendo qualcosa in più, si regalano la vittoria con il 25-17.

UNDER 16: VICTORIA VOLLEY FROSINONE - GL­OBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 1-3 (20-25; 25-23; 20­-25; 21-25;)

Altri 3 punti in ca­sa Argos Volley, que­sta volta nelle casse dell'Under 16 che, nella giornata di domenica 23 dicembre, si è fatta un bel regalo di Natale. 

Sili e compagni, in un match rivelatosi a tratti spinoso, riescono ad avere la meglio sui giallaz­zurri del Victoria Volley. 

Il primo set finis­ce con il risultato di 20-25 ad appannag­gio degli ospiti che lottano palla dopo palla e mettendo a terra con naturalezz­a. Nel secondo tempo però, i bianconeri si complicano la vi­ta, lasciando che gli sfugga tra le mani e concedendo ai lo­cali di pareggiare i conti. Terza e quar­ta frazione poi, a senso unico, con i ragazzi di marca Globo che, punto dopo pu­nto, si avvicinano verso la vittoria, lasciando a bocca asc­iutta i padroni di casa e portandosi ve­rso la terza piazza della classifica.

* Roberta Velocci – Ufficio Stampa Giovan­ili Argos Volley.

Nessun commento:

Posta un commento