8.10.14

I NUOVI ASSESSORI A SORA? SE NE RIPARLERA’ DOPO IL VOTO

Se i nomi (ufficiali) ancora non vengono fuori è perché c’è stato l’accordo a livello provinciale. 

Bisogna prima aspettare il voto provinciale, con l’elezione di uno dei due sindaci (del Pd) nuovo presidente, di domenica prossima. 

Lo fa notare un ex amministratore della giunta di Cesidio Casinelli poi rimosso. 

Le Province che si dovevano abolire, anche se ora enti di secondo livello diventano quindi importanti politicamente per sindaci e consiglieri comunali. 

Un nome comunque sui quotidiani è uscito vicino al consigliere comunale Serafino Pontone Gravaldi ma forse è solo per bruciarlo perché c’è anche una donna in ballo e poi l’ex amministratore continua dicendo che c’è invece un altro nome che circola, ma non per i Servizi sociali, pure quest’ultimo vicino al consigliere pediatra da poco tornato in maggioranza. Ma è del Pd ed ex amministratore della giunta di Casinelli. 

L’accordo di Petricca del Pd con il sindaco sembra aver rallentato anche l’azione politica della Sinistra Unita che aveva già programmato un incontro con le associazioni e i cittadini (per il 4 ottobre) ma non è dato sapere se si è tenuto realmente. 

ENZO PETRICCA DEFERITO ALLA COMMISSIONE PROVINCIALE DEL PARTITO 

Ad opera della segreteria provinciale del Pd. "L'ala sinistra" del partito non ha trovato positivo la sua scelta, il suo voto favorevole verso il sindaco Ernesto Tersigni.

Nessun commento:

Posta un commento