Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
8.1.13
37° edizione Esposizione Internazionale 1° Classificato Massimo Di Ruscio Categoria Presepi di Fantasia (Premio speciale)
Esposizione internazionale 100 presepi, sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica e il Patrocinio della Conferenza episcopale Italiana.
Il 7 gennaio 2012 è stato consegnato il premio a Massimo Di Ruscio, iscritto all’Associazione Italiana Amici del Presepio di Roma, scelto per questa edizione a rappresentare degnamente Sora a Livello Internazionale di cui unico in tutta la Provincia di Frosinone partecipando con il suo presepio, realizzando una stalla con 890 tappi di sughero tutti reciclati e statue in gesso alabastrino dipinte con colori acrilici accresciuto anche dalla presenza di utensili cari alla tradizione artigiana contadina. Massimo Di Ruscio: "ringrazia vivamente tutti gli organizzatori di Roma per essere stato invitato e sperando di promuovere altre sue opere negli anni avvenire".
37° Edizione Esposizione Internazionale. 1° Classificato Categoria Presepi di Fantasia (Premio speciale). Massimo Di Ruscio premiato dall’Onorevole Fabrizio Nevola (Consigliere della Repubblica) e dalla direttrice dell’esposizione Mariacarla Menaglia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento