12.1.13

Festività di S. Francesco di Sales Patrono dei giornalisti



La Festa dei giornalisti. C'è la Messa del 20 gennaio, alle ore 10.15, a Sora, nella chiesa di S. Francesco.

L'invito è di Gianni Fabrizio: "anche a nome di don Alessandro Rea, Responsabile delle pagine diocesane di Avvenire 7 e dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali, ad essere presenti alla "nostra festa", partecipando alla celebrazione eucaristica in occasione della ricorrenza di di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. La S. Messa, celebrata da don Mario Zeverini, avrà luogo domenica 20 gennaio 2013, alle ore 10.15 precise, nella Chiesa di S. Francesco. Ricorderemo i "colleghi" scomparsi e ci ritroveremo insieme, spero in tanti, anche per conoscerci meglio e stringerci la mano". Cordialità e saluti da parte di Gianni Fabrizio. *  

In occasione della festività di San Francesco di Sales,  patrono dei giornalisti, l’Ufficio delle Comunicazioni Sociali  e la Redazione di “Avvenire 7” Invitano i giornalisti e tutti coloro che operano nel mondo dell’informazione e della comunicazione nell’ambito del territorio della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo,
Domenica 20 Gennaio 2013, alle ore 10:15, nella Chiesa di S. Francesco in Sora a partecipare alla S. Messa che sarà celebrata da don Mario Zeverini. Durante la celebrazione eucaristica saranno ricordati i giornalisti defunti che hanno contribuito a diffondere e a promuovere ogni attività di tutti i settori sociali del territorio, attraverso un serio lavoro di cronaca, di commento, di informazione e di divulgazione. Si prega di allargare l’invito a tutti i colleghi delle redazioni: giornalisti, operatori, tecnici,collaboratori.
L’incontro può essere l’occasione di ritrovarsi tutti insieme, come raramente accade, al di fuori del servizio ufficiale, per rivolgere una preghiera di ringraziamento al Signore per “non dimenticare” quanti ci hanno preceduto e saputo lasciare una preziosa testimonianza professionale. L’Amministratore Diocesano, mons. Antonio Lecce, ha voluto rivolgere il proprio augurio agli operatori della comunicazione con il seguente saluto: ”Tra le meravigliose invenzioni….”: con un richiamo al primo documento del Concilio Ecumenico Vaticano II, rinnoviamo il nostro comune impegno a tessere relazioni sempre più sincere e formative”.
In attesa di incontrarci, saluto tutti, anche a nome del Responsabile dell’Ufficio Comunicazioni Sociali Diocesano e della Redazione di Avvenire7, don Alessandro Rea. Con viva cordialità.
  
* Sora, 12 gennaio 2013. Gianni Fabrizio Addetto Stampa Diocesi Sora Aquino Pontecorvo. Diocesi Sora Aquino Pontecorvo.

Nessun commento:

Posta un commento