23.1.13

La Nazionale di Calcio della Serie D oggi in amichevole contro la Lazio Primavera



L'incontro di calcio a partire dalle 15. Lunedì scorsi i convocati si sono riuniti a Roma agli ordini dell’allenatore Giancarlo Magrini.

Tre giorni di ritiro, uno stage in vista del Torneo di Viareggio. Tra i convocati c’è anche l’attaccante dell’Isola Liri, classe ’93, Jukic. Uno dei più giovani, rispetto agli altri convocati, al raduno romano in attesa del derby, della Media valle del Liri, tra Sora e Isola Liri al Nazareth.

Domenica c’è il derby. Il Sora a quota 33 punti, quinta, e l’Isola Liri a 22 punti nella parte più bassa della classifica. La Torres è prima a 42 punti seguita da San Basilio Palestrina a 38 punti. Tra gli altri convocati, a Roma, c’è Sirigu del Budoni (Classe ’94), Manfrelotti del Savoia (Classe ’94), Armero dell’Ischia (Classe ’94), Accardo della Torres (Classe ’94), il portiere Cristofoli, del ’94, del Legnago, Casapieri della Lucchese, del ’94. Amelotti della Pro Sesto (Classe ’93) e altri calciatori.

Sabato scorso ci sono stati ben otto anticipi nel campionato di Serie D e domenica cinque gare sono state rinviate per causa maltempo. Rinviata anche Celano-Ancona nel Girone F. Le partite saranno recuperate sempre oggi, mercoledì 23 gennaio. Nel girone F la partita più importante domenica, nella terza giornata, è stato l’altro derby tra Civitanovese-Maceratese. Nel girone H la partita più importante è stato il derby tra Foggia e Taranto e la gara tra Matera-Pomigliano è stata diretta dall’arbitro La Posta di Frosinone.  

Nessun commento:

Posta un commento