10.1.19

100 anni del commercio di Sora, Alatri Stasera parliamo di musica


ALATRI "Stasera parliamo di Musica": inizia la VI edizione 2019 con una Serata speciale. Sabato 12 Gennaio 2019, alle ore 17,30. Introduzione alla serata ed illustrazione dell'intera edizione 2019 a cura del M° Antonio D'Antò. Presentazione del Prof. Marcello Carlino del Libro e dialogo con gli Autori: Piero Cesari e Giuseppe D'Onorio. Musica e Poesia: Versi Diversi per la speranza. Il ricavato della vendita del Libro sarà devoluto in beneficienza alla Comunità delle Suore Benedettine di Alatri.

SORA "Magica Atmosfera": il penultimo appuntamento della programmazione posticipato. Rinviata la presentazione del libro di Antonio Mantova per motivi tecnici, fa sapere Antonio Mantova che ha scritto il libro: "100 anni di storia del commercio sorano", la presentazione del suo libro prevista per venerdì 11 gennaio viene annullata, rinviata a data da destinarsi. L'autore del libro sul commercio di Sora si scusa per l'inconveniente e conferma che appena possibile sarà stabilita una nuova data della presentazione.

SORA Sabato 12 gennaio 2019 il Concerto della Banda Musicale della Fanfara dei Carabinieri chiude la stagione invernale di "Magica Atmosfera" il Natale a Sora dal 7 dicembre al 12 gennaio. L'evento musicale in programma alle ore 19 e 30 presso la chiesa di Santa Restituta. Direttore Maestro Danilo Di Silvestro.

VEROLI La Pro Loco è soddisfatta per come sono andate le ferie e le vacanze di Natale e Capodanno. Numerose sono state, conferma il presidente del sodalizio, le presenze da tutta Italia e tante le guide che chiedono notizie e vogliono arrivare a Veroli. Il presidente Scaccia ricorda che ci sono anche le guide locali: "è un bilancio più che positivo" e pensa inoltre al nuovo sito web che si vuole attivare. Tutti contenti allora? No ci sono i commercianti, non tutti menomale, che sono contrari all'isola pedonale nel centro. Sempre la stessa situazione ormai da anni, non si cambia. Arriveranno, ricorda ancora Scaccia, i cartelloni di ultima generazione per i turisti che saliranno da soli a Veroli; c'è stata l'esperienza del cinema utile e ben accettata anche dalle contrade. Ma arriveranno anche le elezioni comunali tra qualche mese.

Nessun commento:

Posta un commento