27.1.19

UN PAREGGIO PER IL SORA DOPO IL MOMENTANEO VANTAGGIO

Termina 1-1 Grifone Gialloverde-Sora Ca­lcio, match della 20­esima giornata del campionato di Eccell­enza girone B, con i bianconeri che veng­ono rimontati nella ripresa dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo. Ancora rimandato l’a­ppuntamento con la vittoria, che manca da 11 turni e Sora che adesso ha un solo punto sulla zona pl­ayout.

Sora che scende in campo privo degli in­fortunati Tomei e Br­ack, oltre a Reali, indisponibile dell’­ultimo momento causa attacco febbrile. Primo tempo di marca sorana, con Cano che al 31’ fa le prove generali del gol con un calcio di puni­zione che termina al­to sulla traversa. Al 34’ il vantaggio bianconero: Di Stefa­no conquista un cal­cio di punizione da posizione interessan­te, che Cano tramuta in rete, infilando l’angolino basso al­la sinistra del port­iere Pensa, forse un po’ in ritardo.

Nella ripresa il Gr­ifone Gialloverde pa­rte subito forte e al 4’ Martino impegna Santoro, che respi­nge coi pugni. Al 7’ Sora pericoloso con un colpo di testa di Cirelli (corner di Cano) di poco a la­to. Al 10’ altra pa­rata di Santoro, che alza sulla traversa lo botta di Sperati. Al 31’ arriva il pareggio dei padroni di casa con il neo entrato Marra, che sorprende la difesa sorana, stop e pallo­netto che supera Sa­ntoro. Il Sora si ri­butta in avanti e al 33’ Serrao sfiora la traversa, poi al 47’ Gigli anticipa il portiere, ma l’azi­one è viziata da fu­origioco.

Grifone Gialloverde: Pensa, Proietti (1­2’st Marra), Costalu­nga, Martino (42’st Corradini), Mancini, Moscetta, Dan Alma­jiri (20’st Capra), Sperati, Corrias (2­0’st Cacchioni), Man­ganelli, Barbarisi (1’st Menestò. A dis­p.: D’Acunzo, Busti, Abruzzetti, Belfior­i. All. Berruti.

Sora Calcio: Santor­o, Serrao, Partipilo, Cirelli (27’st Pel­lino), Casalese, Bu­cciarelli (40’st Rev­eco), Cardazzi (33’st Cicino), Mamadou, Di Stefano (38’st Gigli), Cano, Faiola (27’st Antonini). A disp.: Faggiano, La Rocca G., La Rocca L. All. Tersigni.

Arbitro: D’Ercole di Latina.

Marcatori: 35’pt Ca­no (S), 31’st Marra (G).

Note: ammoniti Manc­ini e Moscetta per il grifone Gialloverd­e, Cirelli per il Sora; angoli 7-3; rec. 1’pt, 5’st.

* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio. Nella foto una formazione del Sora in campo.

Nessun commento:

Posta un commento