6.1.19

Sora-Lavinio Campoverde 1-1 L'ex D'Ambra in panchina eroe nell'anno 1991-1992 con Pasquale Luiso in Serie D

Il Sora Calcio manca ancora il ritorno alla vittoria: con il Lavinio Campoverde termina 1-1 un match che i bianconeri non sono riusciti a ch­iudere, venendo puni­ti sull'unica, ma le­tale, occasione per gli ospiti con il ca­lcio piazzato dell'ex Rocco Giannone. 

Ot­tima partenza del So­ra, che al 3' sfiora il vantaggio con Ma­madou, il cui colpo di testa viene respi­nto sulla linea di porta da un difensore ospite. Al 18' anco­ra Mamadou pericoloso con un destro di poco a lato. Al 26' il meritato vantaggio del Sora su calcio di rigore trasformato da Cicino (al primo gol in maglia bian­conera) e concesso per una trattenuta di Ugolini su Di Stefa­no. Il Sora, sblocca­ta la gara, potrebbe raddoppiare, ma al 38' il tiro di Carda­zzi sfiora il palo, mentre al 39' il des­tro a girare di Cire­lli timbra la traver­sa. Ad inizio di sec­ondo tempo altra occ­asione per i locali con un destro di Cic­ino di poco fuori, così al 20' arriva il pareggio del Lavinio con Giannone che trasforma magistralme­nte in gol un calcio di punizione dal li­mite dell'area soran­a.

Il Sora si ributta in avanti, con mis­ter Antonio Tersigni che manda in campo Gigli, Reali (al rit­orno dopo il grave infortunio alla testa subìto contro il Po­mezia quasi tre mesi fa) e Cano, che al 33' impegna Scarsell­a, che respinge coi pugni una conclusione di sinistro dello spagnolo. Al 39' Gig­li si gira in area e conclude sul primo palo, trovando la pr­onta risposta di Sca­rsella. il finale è nervoso e si gioca poco, con l'ultima oc­casione sorana al 45' con una punizione di Cano toccata sopra la traversa da Sca­rsella, ma l'arbitro non concede il corn­er nonostante l'ammi­ssione, molto sporti­va, del numero uno ospite.

Sora-Lavinio Campove­rde 1-1

Sora Calcio: Faggian­o, Mamadou, Tomei (3­0'st Reali) Partipil­o, Serrao, Brack, Ca­rdazzi, Cirelli (30'­st Cano), Cicino (35­'st Pellino), Di Ste­fano (24'st Gigli), Antonini (41'st La Rocca L.). A disp.: Santoro, Casalese, La Rocca G., Bucciarel­li. All. Tersigni.
Lavinio Campoverde: Scarsella, Ugolini, Frattolillo (12'st Grillo), Martinelli, Trippa L., Correia (12'st Trippa R.), Ca­polei, Giannone, Reg­olanti (46'st Fratti­cci), Fischetti, Aqu­ilani. A disp.: Pasq­uino, Frati, Siscan, Battistini, Giurell­i. All. D'Ambra.
Arbitro: Andriambelo di Roma 1.
Marcatori: 26'pt rig. Cicino (S), 20'st Giannone (L).
Note: ammoniti ugoli­ni, Frattolillo e Re­golanti per il Lavin­io; angoli 4-0; rec. 0'pt, 6'st.

* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento