27.1.19

REPORT 2018 LA PRESENTAZIONE DELLA QUARTA EDIZIONE "IL PENDOLO DELLA RIFORMA"


FPA LA PRESENTAZIONE DEL REPORT DEL 2018

Torna l’Annual Report di FPA, giunto alla quarta edizione. Durante l’evento di presentaz­ione saranno illustr­ati anche i risultati inediti della rice­rca “Il pendolo della riforma”.

"FPA Annual Report 2018" a Roma, 29 gennaio 2019 dalle ore 11.00 alle 13.00. Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi

Quali sono gli avven­imenti e i fenomeni salienti che, in tema di innovazione e sostenibilità, hanno caratterizzato il pe­rcorso del nostro Pa­ese nell'anno appena con­cluso? FPA, proseguendo una tradizione avviata nel 2015, ha scelto ancora una volta di dare la propria in­terpretazione nella quarta edizione dell­’Annual Report: una pubblicazione di cir­ca 300 pagine, che non vuole essere un racconto esaustivo di quanto accaduto, ma una sorta di “guida alla lettura”, che raccoglie idee, prog­etti, esperienze e visioni. L'evento di presenta­zione dell'Annual Re­port 2018 di FPA è aperto al pubblico. A tutti i partecipan­ti verrà distribuita copia della pubblic­azione.
Intervengono: Andrea Rangone, CEO Digital360; Gianni Dominici, Direttore Generale FPA; Carlo Mochi Sismondi, Presidente FPA. La partecipazione è gratuita.

* Per maggiori informa­zioni contattare info@forumpa.it - tel. 06684251. In foto i nuovi servizi BDS presentati al Baronio di Sora. A breve su ilverdastro.it

Nessun commento:

Posta un commento