Continuano le repliche de La prova che, dopo il sold out anche di ieri sera, sta davvero dando prova di essere uno spettacolo da vedere! Per superare il conflitto maschio/femmina, divertirsi e riflettere, non rimane che venire al Teatro Filodrammatici. A € 10,00 solo per le repliche di sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019. Fede dirige un’agenzia di comunicazione che deve vincere la gara per un importante spot contro la discriminazione femminile. Tina è la creativa chiamata per fare la differenza su un argomento così delicato ma non intende accettare perché la sera precedente Fede ha avuto un comportamento sgradevole. Una carezza sulla spalla, ma proprio la spalla nuda, non l’altra coperta dalla manica, e la cosa le ha dato una sensazione inquietante. È possibile dar prova a tutti quanti che quella carezza ha svelato, in realtà, che Fede potrebbe essere un predatore?
TEATRO FILODRAMMATICI (2) IL VINCITORE DEL PREMIO PRADELLA solo lunedì 28 gennaio 2019 PATRES Spettacolo vincitore del Premio Pradella con Dario Natale e Gianluca Vetromilo regia e drammaturgia Saverio Tavano. Arriva sul palco del Filodrammatici lo spettacolo vincitore del Premio Pradella, istituito dall'Accademia dei Filodrammatici nel 2013. Dopo la Confraternita del Chianti, compagnia vincitrice della passata edizione, è ora la volta del testo di Saverio Tavano, anche regista per questo giovane Telemaco di Calabria che attende da anni il ritorno di suo padre, paralizzato nell’attesa, davanti all’orizzonte che può solo immaginare dal buio della sua cecità, che attende su una spiaggia bagnata dal Mar Tirreno, mette le mani in avanti per vedere l’orizzonte, si rivolge verso il mare e aspetta che questo padre ritorni...
TEATRO FILODRAMMATICI (3) E POI "IL FILO IN CITTA'" in scena al Teatro i dal 23 al 28 gennaio 2019 ELEPHANT WOMAN testo e regia Andrea Gattinoni con Silvia Lorenzo produzione Teatro Filodrammatici di Milano, Festival delle Colline Torinesi. I modelli televisivi, i soldi, il successo, il dolore, la solitudine dei sentimenti, l’essere vincenti e l’andare contro i bisogni: questo è il corto-circuito che porta Topazio B. a sfondare le cortine della propria identità, ad abbandonare lavoro, famiglia e amicizie e a rivendicare, in un modo se non del tutto giusto, quasi affatto sbagliato, il proprio diritto alla fantasia.
Nessun commento:
Posta un commento