25.1.19

FESTA DI SAN GIULIANO MARTIRE, I BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA A SAN DOMENICO ABATE

IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI SAN GIULIANO MARTIRE E I BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA A SAN DOMENICO DI SORA

Il programma religioso dei Festeggiamenti in Onore di San Giuliano Martire a Sora ha inizio il 23 gennaio alle ore 16.30 con il Santo Rosario e il Triduo. Il giorno 26 gennaio, alle ore 8.30, in piazza Santa Restituta il ritrovo per la processione  plurisecolare "La luce di San Giuliano". Da San Bartolomeo la processione prosegue con il Busto del '600 fino alla chiesetta  del Martirio.
Domenica 27
gennaio la processione con la statua del Santo ha
inizio alle ore 16 accompagnata dai legionari a cavallo. 

In mattinata le Sante Messe alle ore 9.30, 10.30, 11.30 e a conclusione distribuzione del pane benedetto. Dopo la processione del pomeriggio sarà celebrata una Santa Messa in memoria di Gilberta Palleschi uccisa barbaramente "dall'omonimo Palleschi". Di recente Rai Tre, trasmissione "Nero rosa", è tornata sulla vicenda intervistando i familiari della professoressa dirigente dell'Unicef.

La festa per San Giuliano Martire prosegue con il programma civile che ha inizio il giorno 26 gennaio, alle ore 12, con il concorso letterario dedicato al Santo; nel pomeriggio apertura degli stand vari di artigianato e street food alle ore 14. Alle ore 15 giochi popolari. Il giorno 27 gennaio premiazione del concorso riservato agli studenti delle scuole elementari e dell'infanzia e allestimento di una mostra di quadri e souvenir sul Santo. Per le informazioni più precise c'è la locandina a fianco da visionare.


I BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA DELLA FESTA DI SAN DOMENICO ABATE DEL 22 GENNAIO 2019

1) Phon Asciugacapelli            AN 83
2) Cena per due persone          S 7
3) Lampada di Emergenza       P 24
4) Cellulare Saiet Pronto          AV 74
5) Prosciutto                              L 59
6) Batterie di Padelle                 H 18
7) Buono € 100 di Carburante   M 72
8) Aspiratore e Soffiatore          P 60
9) Icona della Vergine Maria    Q 27
10) Televisore Strong Led 32    N 37


UNA NUOVA GIORNATA PER LA DONAZIONE DI SANGUE

A San Domenico di Sora ancora una domenica, il 27 gennaio, la giornata per la donazione di sangue è arrivata alla 86esima edizione. Dalle ore 8.30 fino alle ore 11.30 è possibile partecipare recandosi presso l'Oratorio della Parrocchia di San Domenico Abate in via Borgo San Domenico. (Al confine tra Sora e Isola del Liri). La Giornata è organizzata dal Gruppo Donatori di Sangue AD SPEM, Federata FIDAS in collaborazione con l'Universita' "La Sapienza" di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento