21.1.19

LATINA: UN MARE DI PLASTICA, LE MAROCCHINATE A SORA, SIN COME FARE PRESTO? A CECCANO


"UN MARE DI PLASTICA", SLOW FOOD LAZIO E POLO LATINA UNIVERSITA': CONVEGNO SULLE MICROPLASTICHE E A CECCANO "SIN VALLE DEL SACCO URGE LA BONIFICA" IL CONVEGNO DIBATTITO

Lo Slow Food regionale si trova in questi giorni nel capoluogo pontino e il martedì prossimo, 22 Febbraio 2019, "organizziamo insieme all’Università della Sapienza di Roma Polo di Latina", nella Sala conferenze della Facoltà di Ingegneria civile e industriale "una giornata dedicata al tema delle #microplastiche. Il Convegno, che si terrà presso la Sala Conferenze del Polo di Latina di Sapienza, Via XXV Maggio 7 Latina, avrà come titolo "UN MARE DI PLASTICA , ECOSISTEMA, AMBIENTE, ECONOMIA E SALUTE .TUTTO E' A RISCHIO". Il convegno, con inizio alle ore 10, durerà l’intera giornata.

A CECCANO IL CONVEGNO IL 25 GENNAIO ALLE ORE 16. "Sin Valle del Sacco urge la bonifica". Presso la Sala parrocchiale de il Santuario di Santa Maria a Fiume con il moderatore p.  Antonio Mannara e gli interventi dei rappresentanti dei Partiti, delle Istituzioni e delle Associazioni Culturali. Ma come fare presto? Alla domanda risponderanno gli invitati e i presenti. Organizzazione di "Uno e Tre" per la Valle del Sacco.


SORA "LE MAROCCHINATE" LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI EMILIANO CIOTTI
Sabato 26 gennaio alle ore 17 presso la Sala "V. Simoncelli" della Biblioteca comunale in piazza San Francesco. Con l'autore del libro ("Le Marocchinate Cronache di uno stupro di massa difendila!") che è anche presidente nazionale della "Associazione delle vittime delle Marocchinate" ci saranno Ferdinando Incitti e Roberto Mollicone, rispettivamente Coordinatore provinciale di CasaPound e CasaPound Sora.

SORA "OGNI PAROLA E' UN'ANIMA" Nella foto in alto: l'Incontro con lo psicologo e psicoterapeuta Umberto Mauro Salvatore Caraccia su "Ogni parola è un'anima" del Centro di solidarietà L'Alberone di San Domenico. Foto in basso. Incontro formativo per una riflessione profonda sull'ascolto. Dedicato ai volontari della Associazione. Centro di aiuto alla vita.

Nessun commento:

Posta un commento