23.1.19

LAZIO PRIDE, FROSINONE CANDIDATA BENE IN CLASSIFICA. L'APERTURA DI LIBERO

"C'E' POCO DA STARE ALLEGRI CALANO FATTURATO E PIL MA AUMENTANO I GAY"

È un titolo di apertura di Libero questa mattina, segnalato (con un po' di ironia) anche da Bordin, ma i giornali locali qui da noi, e a Frosinone, invece si parla di Gay Pride. 

Il capoluogo ciociaro è candidato a ricevere la manifestazione nell'anno in corso. Nel 2019. La Destra locale, Forza Nuova, gia' si è opposta annunciando che ostacolerà la manifestazione in qualsiasi posto avvenga, ma è
una opportunità per tutta la provincia. Occasione di sviluppo non solo culturale. La data e ancora da definire.

LAZIO PRIDE QUARTA EDIZIONE Si può leggere sulla pagina Facebook di Lazio Pride che: "In occasione della quarta edizione del Lazio Pride sono state espresse sei candidature dal Comitato Lazio Pride. Si tratta di Albano Laziale, Frosinone, Ostia, Viterbo, Guidonia e Latina". E inoltre che "Il contest social lanciato da Lazio Pride parla chiaro: Frosinone ha superato Albano Laziale nella classifica per chi ospiterà l'edizione 2019 della manifestazione che si pone l'obiettivo di sensibilizzare sulle tematiche riguardanti il mondo lgbt+ (lesbiche, gay, bisessuali e transgender)". 

Per votare c'è tempo fino al 30 gennaio: "Pensa bene il tuo MI PIACE! Fino al 30 gennaio puoi votare la tua città preferita per il Lazio Pride 2019 e portarla direttamente tra le tre finaliste!!! Come votare su facebook? Solo i voti espressi tramite la reaction su questo post sono validi. Regolamento sul nostro sito www.laziopride.com"

Nessun commento:

Posta un commento