23.1.19

COTRAL LA SEGNALAZIONE


COTRAL: NUOVO DIRETTORE GENERALE MA SALTANO LE FERMATE BURGO-PONTE OLMO

Giuseppe Ferraro è il nuovo Direttore Generale di Cotral. Ferraro, in Azienda dal 2002, è risultato il primo in graduatoria al termine di una selezione pubblica aperta lo scorso novembre. Dopo la formalizzazione della nomina in Consiglio di Amministrazione, sottoscriverà il contratto. Già Direttore Operativo, Giuseppe Ferraro, si è laureato in Ingegneria dei Trasporti all’Università La Sapienza di Roma nel 1997.

Lunedì la notizia ma arriva nello stesso giorno la segnalazione a ilverdastro sulle fermate Cotral soppresse su viale San Domenico con il nuovo tragitto che effettuano gli autobus per il problema segnalato di pericolo sulla arteria che si sta verificando in questi giorni. 

Mercoledi, questo pomeriggio, risolto la questione, momentaneamente rinviata forse. Dubbia la situazione, tolto il cartello di svolta a sinistra per camion ma gli autobus seguono ancora la via Barca San Domenico.

LA SEGNALAZIONE Per gli autobus, quei pochi rimasti sulla tratta (che non sono a due piani Sora-Roma a.r.), che da Isola del Liri arrivano a Sora è previsto il nuovo tratto, sono costretti, tutti, a svoltare su via Barca San Domenico per poi tornare su viale San Domenico ma dalla tangenziale. E viceversa. Le fermate utili così diventano San Domenico e Via Vicenne.  Le altre saltate ma non c'è una alternativa utile se non andare a piedi per gli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento