23.4.14

A SANTOPADRE SI PREVEDE UNA CAMPAGNA ELETTORALE ELETTRIZZANTE

Più di qualcuno vorrebbe una terza lista da votare
che pure questa volta non sarà presente alle prossime elezioni comunali di Santopadre. Soprattutto gli ambientalisti, gli elettori del Movimento 5 Stelle, quelli di sinistra e tanti cittadini sfiduciati dall’attuale politica e non solo locale. 

Ancora due le liste in competizione il prossimo 25 maggio. C’è la lista di maggioranza del sindaco appoggiata anche dai due esponenti, vigili urbani che esercitano in quel di Sora e la lista di opposizione, con il candidato, che cinque anni fa per pochissimi voti non vinse le elezioni. 

Il duello si rinnova quest’anno tra maggioranza e opposizione con una campagna elettorale tutta incentrata sulla questione di Monte Favone. L’opposizione nel paesino alle antenne quasi sicuramente sarà in piazza domenica 27 aprile contro le antenne di Monte Favone. Antenne che si prevedono in aumento. 

Il sindaco per calmare le acque è dovuto intervenire pubblicamente sui mezzi dell’informazione dichiarando che su Monte Favone non possono essere installate nuove antenne televisive e radiofoniche ma domenica ci sarà l’esordio con la raccolta di firme.

Nessun commento:

Posta un commento