18.4.14

IL SECONDO EVENTO PER IL RECUPERO DELLA CHIESA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE


A maggio dopo il primo evento tenutosi sabato sera 12 Aprile
presso la Chiesa di S. Restituta, con la rappresentazione canora del coro “Le voci dell’anima”, prosegue il programma impostato dal Comitato promotore costituito per il recupero della Chiesa della Madonna delle Grazie in Sora, con la messa in campo del secondo evento che riguarda “La partita del cuore”, che si terrà domenica 11 Maggio alle ore 15:30 a Sora, presso lo stadio C. Tomei. 

Ed il grande “cuore” di Sora, anche questa volta, pulserà forte e all’unisono, riempiendo gli spalti per un evento eccezionale, di grande valore solidale.

La partita di calcio sarà disputata tra una rappresentativa locale, di nome “Uniti per il Restauro” e la “Nazionale ItalianAttori”, con la partecipazione di famosi personaggi del mondo dello spettacolo televisivo e cinematografico, con importantissime sorprese.
Insieme con il Comitato promotore per l’organizzazione dell’evento stanno operando e dando la loro disponibilità tantissime persone di grande spessore professionale e, tanto per fare solo qualche esempio si segnalano: Donato Simoncelli e Roberto Cirelli della RSO, mentre Tonino Bernardelli curerà la presentazione dell’ evento
 

Tutte le partecipazioni dei diversi interessati aderenti all’iniziativa solidale sono svolte gratuitamente e puramente a scopo benefico. Prima della partita per allietare ed intrattenere il pubblico presente ci sarà l’esibizione della scuola di ballo FELIX FACTORY DANCING del maestro Felice Alviani e HIP HOP ACADEMY della maestra Debora Villani. I biglietti della partita sono già disponibili e sono alla portata di tutti vista la modica cifra richiesta di € 5,00 per i ridotti ed €. 10,00 per gli interi e la loro prevendita è effettuata presso i seguenti punti della città di Sora:


–  Edicola tabacchi Cellucci Marco in via Marsicana n. 125;
–  Coffe Break in via V. Carrara n. 10 in corrispondenza della rotatoria;
–  Caffè del Viale in V.le S. Domenico n. 33;
–  Bar Roma P.zza Garibaldi n. 8
–  Bar La Posta Corso dei Volsci n. 80;
–  Bar Corsi (Argentina) V.le Simoncelli n. 2;
–  Caffetteria Mirò Via Romana Selva snc;
–  Edicola Giardi P.zza Risorgimento snc;
–  Tabacchi Marianna Cipollone Corso dei Volsci snc;
–  Bar Tuga Rione S. Rocco Via G. Matteotti 54;


Lo spirito e la vera forza dell’ iniziativa è che i vari eventi organizzati dal Comitato promotore, nell’intento di reperire i fondi necessari al restauro della Chiesa della Madonna delle Grazie, sono pensati non per chiedere solo soldi ma per offrire al donatore un qualcosa, che possa essere uno spettacolo sportivo, una serata di intrattenimento culturale o il godimento di un’opera d’arte che i diversi protagonisti aderenti all’iniziativa benefica mettono gratuitamente a disposizione del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento