8.4.14

SORA: LA RACCOLTA DIFFERENZIATA FORSE A GIUGNO?

Il taglio del nastro

L’Amministratore delegato della Società Ambiente S.p.a. Tony Vinci, preparato per fare la visita ai due settori dell’Eco-Centro, dice che con l’estate il porta a porta sarà importante per la città con il controllo telematico sui mastelli. E con cadenza giornaliera per raggiungere il massimo della raccolta differenziata. Si parla di un 80%, qualcuno fa questo numero da raggiungere. C’è anche l’impegno del Presidente Tersigni che assicura, all’omonimo sindaco, di fare il massimo per far partire la raccolta differenziata entro il 21 giugno.


L'Assessora all'Ambiente D'Orazio intervistata da Tg24
L’INVITO DEL SINDACO TERSIGNI. 21 giugno 2014. E’ la data che il sindaco Ernesto Tersigni ha pronunciato rivolgendosi al Presidente della Società. Poi l’invito del sindaco, sabato mattina all’inaugurazione col taglio del nastro dell’Assessora D’Orazio del nuovo “Eco-Centro” ampliato e ristrutturato di Via Santa Rosalia, ai lavoratori dell’Ambiente S.p.a. a dare di più sul lavoro, ad impegnarsi. Soprattutto per loro stessi che in questi tempi di crisi hanno ancora un lavoro rispetto ai tanti che non lavorano più, o sono disoccupati e con tanti altri che non riescono nemmeno più a mangiare.

Tutto il gruppo schierato
IL VESCOVO ANTONAZZO INVITATO. Era prevista la benedizione dell’Eco-Centro da parte di Sua Eccellenza, Mons. Gerardo Antonazzo, ma il vescovo è stato assente, doveva ricevere anche un dono offerto dalla Società sorana, ma è stato sostituito da mons. Alfredo Di Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento