25.4.14

LA GLOBO BPF SORA VINCE 3-2 E RIDUCE LE DISTANZE.


Alberto Gatto preoccupato
più per la condizione fisica della squadra che del morale dei giocatori.

Mercoledì sera i primi due set giocati alla grande poi c’è stato il calo fisico della squadra contro Cassa Rurale Cantù. Il primo set vinto 25-17. Per l’allenatore, che è tornato ad allenare la prima squadra dopo due anni, si doveva vincere a Cantù perché la Globo aveva giocato meglio e ora spera nella prossima gara4 di ripetere la prestazione di domenica scorsa in Lombardia. Una partita da vincere ad ogni costo, la prossima. 

Giovedì 24 aprile è stata una giornata di riposo per tutti poi dal 25 si torna al PalaGlobo “Luca Polsinelli” “ma si può fare poco”, come dice Fiore, perché c’è subito la partenza per Cantù. Il morale della squadra è quello giusto, un po’ meno è la condizione fisica di più di qualcuno in campo. Tomassetti è rimasto in panchina, si è allenato a bordo campo ma non è entrato in campo per la partita. 

Contro Cantù ancora Salgado tra i migliori in campo e Cittadino, che ha esordito in prima squadra a febbraio, anche mercoledì sera in evidenza ha lottato in campo assieme ai suoi compagni. Soprattutto nel quinto ed ultimo set.    

Nessun commento:

Posta un commento