18.4.14

E' scomparsa la sorella del vescovo Antonazzo


E' morta la sorella del vescovo Gerardo, la signora Ada.

Per conto del Vicario Generale della Diocesi di Sora,Aquino, Pontecorvo, mons. Antonio Lecce Gianni Fabrizio trasmette.il seguente comunicato
All’alba di oggi,17 aprile, la diletta sorella del nostro Vescovo Gerardo è stata chiamata all’abbraccio del Padre nella celeste Gerusalemme. La cara esistenza di Addolorata, affettuosamente chiamata Ada, segnata sempre dalla sofferenza e dal dolore, ora viene affidata a Cristo Buon Pastore, che la porta sulle spalle ai pascoli della vita eterna. Il rito di commiato avverrà domani mattina 18 aprile presso la Chiesa-madre di Supersano (LE), in attesa della liturgia pasquale della Resurrezione. La comunità diocesana, unitamente alle istituzioni civili e militari, fa sentire la vicinanza affettuosa e orante al Vescovo Gerardo, perché sia forte la sua fede nella resurrezione e il suo dolore sia confortato dalla solidarietà e dall’amicizia dell’intera popolazione.

Appena possibile, la comunità diocesana farà memoria di Ada con la celebrazione dell’Eucaristia presso la Cattedrale di Sora.

Nessun commento:

Posta un commento