27.4.14

CASSA RURALE CANTU’- GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA. EX SORANI NEI PLAY OFF PER LO SCUDETTO

Ore 20.20: La Globo Sora a Cantù è sul 2 pari.

Al 5° set si perdono tutte le speranze del Sora di arrivare in Finale. La Globo perde con l'identico punteggio dell'andata: 3-2. In vantaggio per 2 set a zero. Pure quest'anno è stato un campionato ad alto livello ma la promozione non è arrivata.



PLAY OFF LA FINALE SCUDETTO SERIE A1. Adriano Paolucci, ex della Globo, quest’anno a Perugia nella Sir Safety sta disputando la finale scudetto di Serie A1. La gara1 è stata giocata, a Osimo, contro la Lube Macerata ed è finita 3-2 per Macerata. Domenica 27 aprile, il ritorno alle 17.30. Ivan Zaytsev, che ha iniziato a giocare a Perugia e ora è a Macerata, parla di Paolucci intervistato dal Corriere dello Sport. Il migliore in campo nella gara1 è contento del campionato che ha disputato Adriano Paolucci. Il “bomber” della Lube ricorda il campionato scorso, contento per l’ex del Sora “che ha avuto momenti brutti a Roma e a Sora”. Ora sta giocando la finale scudetto, conclude Zaytsev.


L’ALTRO EX SORANO IN CAMPO. E’ il ciociaro Patriarca che gioca a Ravenna con CMC. La squadra romagnola sta giocando le Semifinali Play Off per il 5° posto che fanno partecipare alla Challenge Cup del prossimo anno agonistico. Giovedì 24 aprile i risultati finali della prima gara: CMC Ravenna-Casa Modena 3 0 e Altotevere Città di Castello-Bre Lannuti Cuneo 0 3. Il ritorno, oggi 27 aprile 2014.

Nessun commento:

Posta un commento